rotate-mobile
Sport Stadio

Vicenza, per la panchina è pronto da Reggio Roberto Breda

Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere l'ex allenatore della Reggina il prossimo mister del Vicenza. Il trevigiano sembra favorito rispetto a Lerda e a Dal Canto, che aveva dichiarato la sua disponibilità

Comincia a delinenarsi il volto del prossimo Vicenza. Dopo le cessioni eccellenti di Abbruscato e Frison, che giocheranno nel massimo camionato, e l'arrivo del difensore Raffaele Imparato, sembra fatta anche per la panchina. A guidare i biancorssi in Lega Pro potrebbe essere Roberto Breda, che starebbe rifinendo gli accordi con la sede di via Schio. L'ex allenatore della Reggina è stato preferito ad Alessandro Dal Canto che, rescisso il contratto con il Padova, non aveva fatto mistero del suo desiderio di tornare al Menti.

Breda, trevigiano di 46 anni, ha avuto una carriera ventennale come centrocampista tra la A e la B, prima di diventare allenatore delle giovanili della Reggina nel 2007, per approdare alla prima squadra nel 2010. Dopo una parentesi a Salerno, è tornato ad allenare gli amaranto, che hanno concluso il campionato di serie B al 10 posto, concludendo con una sconfitta proprio contro il Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, per la panchina è pronto da Reggio Roberto Breda

VicenzaToday è in caricamento