rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Stadio / Via Schio

Trattative, acquisti e cessioni: tutto il mercato biancorosso

Molti i movimenti di mercato che stanno avvenendo in queste ore: il Novara vuole Misuraca, ma per il Vicenza è blindato. In difesa piace Angella e si avvicina Mandelli. Rigoni al Chievo ma giocherebbe a Vicenza

Il calcio mercato sta entrando nel vivo e, nonostante l'incertezza sulla categoria, anche il Vicenza sta muovendo le sue pedine. Ecco le trattative che sono in corso.

ATTACCO:

misuraca-2Preso un po' di mira dagli ultras durante la partita di domenica, continua la trattativa con il Cska di Sofia per la cessione di Alain Baclet; in entrata resta forte l'interesse sull'ex Padova Linus Hallenius, ma piace anche il giovane attaccante del Sassuolo Leonardo Pavoletti (23), che nello scorso campionato è stato promosso in serie B con la Virtus Lanciano. Resta Gianvito Misuraca (foto), nonostante le insistenti richieste da parte del Novara.

CENTROCAMPO:

Nicola Rigoni dovrebbe raggiungere il fratello Luca al Chievo Verona ma, nel caso, è probabile che resti giocare ancora in biancorosso almeno per la prossima stagione. Altro elemento importante nella lista delle cessioni è Davide Gavazzi, che in serie A piace a Palermo e Parma, ma per il quale al momento l'unica richiesta concreta è arrivata solo dalla Reggina. Breda, in caso di B, vorrebbe tenerlo e il progetto del mister potrebbe concretizzarsi se non ci fossero richieste da società di A. Incerta ancora la trattativa su Davide Lanzafame, in questi giorni dai pm per l'inchiesta sul Bari.

 

DIFESA:

GiandonatoProsegue la trattativa con l'Udinese per il prestito del difensore centrale Gabriele Angella (23). La novità dell’ultima ora, riportata da Biancorossi.net vede un avvicinamento con il centrale difensivo Davide Mandelli (35), svincolato dal Chievo che potrebbe finire al Lumezzane ma che preferirebbe la soluzione biancorossa a quella della società bresciana. Per Giandonato (foto), in tribuna domenica contro l'Andria, bisogna attendere l'ufficialità del ripescaggio in serie cadetta e anche Alessandro Camisa attende di trovare un accordo con la società di via Schio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattative, acquisti e cessioni: tutto il mercato biancorosso

VicenzaToday è in caricamento