rotate-mobile
Sport Stadio

Calcio mercato: in attesa del match a Torino, sono ore decisive

Ieri sera è stato ufficializzato da parte della società il prestito di Alex Pinardi dal Novara, che potrebbe già essere in panchina stasera. Oggi riflettori puntati su Frison e Rigoni, in odore di serie A

Ore decisive all'Hotel Hilton di Milano, sede del calcio mercato invernale. Dopo la notizia, arrivata in serata, del prestito da parte del Novara del centrocampista Alex Pinardi, un puntello di qualità per Cagni, oggi i riflettori sono tutti puntati su Alberto Frison e Nicola Rigoni, che alle 19 di questa sera potrebbero ritrovarsi con una maglia di serie A.

Il giovane portiere biancorosso è da giorni protagonista di una lunga telenovela con il Catania, la cui dirigenza è stata molto abile a portare i berici alla trattativa dell'ultimo minuto. Per Nicola Rigoni, invece, è spuntata nelle ultime ore la richiesta dell'Atalanta. Con il Grosseto c'è in ballo un probabile scambio tra Paolucci e Bianco, mentre l'ex biancorosso Padoin sembra aver già firmato con la Juventus.

Guardando a questa sera, potrebbero addensarsi nubi anche sul Torino: Speciale Mercato di Sky ha lanciato nella notte la notizia dell'assalto del Catania per Rolando Bianchi. Sul bomber del Toro anche Cesena e Chievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato: in attesa del match a Torino, sono ore decisive

VicenzaToday è in caricamento