rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato, Gavazzi in partenza e scambio Baclet - Ebagua

Il portale Biancorssi.net svela le attuali mosse di mercato del Vicenza, in emergenza per poter affrontare la serie cadetta. Il pezzo pregiato in uscita è Gavazzi, potrebbe arrivare Padalino, mentre prosegue la caccia al bomber

La partita di La Spezia ha evidenziato, se mai ci fosse stato qualche dubbio, la necessità urgente da parte del Vicenza di trovare almeno tre rinforzi di categoria, uno per ogni reparto. Una spesa che va fatta di fretta e con pochi soldi in cassa. Impresa difficile che sta impegnando al massimo di direttore sportivo Cristallini. Ecco le novità, secondo il portale Biancorssi.net. TUTTO IL CALCIO MERCATO

Davide Gavazzi rappresenta il tesoretto nelle casse di via Schio, la sua vendita potrebbe fruttare sul milione di euro e per prenderne il posto ci sarebbe la disponibilità di Marco Padalino, centrocampista d'esperienza attualmente nelle fila della Sampdoria. Il procuratore dei due giocatori è lo stesso. Sempre per il centrocampo dovrebbe essere questione di ore, il tesseramento di Giandonato e nei prossimi torni è probabile che si riveda in biancorosso Di Matteo.

Per quanto riguarda la difesa, si attende l'arrivo di Matteo Gentili, dallo Spezia, mentre per Angella, richiesto da Breda, bisognerà vendere capitan Martinelli: un boccone amaro per i già provati tifosi biancorossi.

Il problema più contingente però, come è emerso anche dalla gara di sabato, è l'attacco. La novità è l’offerta del Vicenza per Osarimen Ebagua, che il Vicenza vorrebbe scambiare con l'evanescente Baclet. Nelle prossime ore la risposta del Varese, che ha confermato la trattativa. Resta vivo anche il dialogo con il Genoa per lo svedese Hallenius: tanto per cambiare l'ostacolo è l'ingaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato, Gavazzi in partenza e scambio Baclet - Ebagua

VicenzaToday è in caricamento