rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato: speranza serie B, Lanzafame per Nocerina e Vicenza

Dopo le richieste del procuratore Palazzi di una doppia retrocessione per Lecce e Grosseto, le due società vedono la B riavvicinarsi e si contendono il centrocampista del Catania

Si va a tentoni nel buio ma bisogna andare. Le richieste del procuratore Stefano Palazzi di doppia retrocessione per Grosseto e Lecce e la sensazione che la commissione Disciplinare non voglia fare sconti a nessuno, fa girare il timone del mercato verso la serie B, anche se la luce arriverà solo dopo Ferragosto, con la decisione definitiva sugli appelli.

Così Vicenza e Nocerina sono alla caccia di giocatori per rimpolpare le fila che, nei giorni scorsi, si sono assottigliate con partenze eccellenti, soprattutto in biancorosso (Frison e Abbruscato su tutti). Non è un caso che ad entrambe faccia gola Davide Lanzafame, centrocampista del Catania, classe '87. Lanzafame, che gioca sulla fascia destra, quest anno ha disputato 11 partite nella squadra etnea, segnando anche un gol. Lo scorso anno il suo cartellino valeva sui 2 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato: speranza serie B, Lanzafame per Nocerina e Vicenza

VicenzaToday è in caricamento