rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Colpaccio di fine mercato: il Vicenza sulla pantera Suazo

Secondo la redazione di Calcionews24, i biancorossi avrebbero manifestato interesse per l'acquisto di David Suazo, svincolato: se la dovranno vedere con la concorrenza di Brescia e Cesena

Gli svincolati sono un ottimo bacino per una squadra, come il Vicenza, che ha dovuto allestire una squadra per la serie cadetta negli ultimi 5 giorni. Grazie alla proroga di ulteriori 10 giorni concessa dalla Federazione, la società di via Schio potrebbe riempire la casella del bomber mancante con David Suazo, detto "la pantera nera".

Sul 33enne attaccante honduregno, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcionews24.com, nelle ultime ore si è registrato un forte interesse di Brescia, Vicenza e Cesena. Suazo sta valutando le offerte e a breve darà una risposta a queste società.

In Italia dal '99, l'attaccante ha militato per 8 anni nel Cagliari, segnando 255 presenze e 94 gol, battendo il record di Gigi Riva con la maglia rossoblu. Seguono poi stagioni altalenanti con l'Inter (2 volte campione d'Italia), il Genoa ed il Benfica. L'ultima stagione ha giocato a Catania, collezionando 6 presenze, a causa di un infortunio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio di fine mercato: il Vicenza sulla pantera Suazo

VicenzaToday è in caricamento