rotate-mobile
Sport

CALCIOMERCATO: Il Catania verso il riscatto di Frison: destinazione Verona o Samp

Nei prossimi giorni i dirigenti del Vicenza incontreranno la società etnea, intenzionata a riscattare il portiere ceduto lo scorso anno in comproprietà. In cerca di una maglia da titolare, Frison piace a Garrone ma anche alla società scaligera neo promossa

Un tesoretto: la risoluzione della comproprietà di Alberto Frison in favore del Catania, dove il portiere ha giocato nell'ultima stagione, porterà nelle casse (vuote) del Vicenza alcune centinaia di migliaia di euro, preziosi come l'acqua nel deserto in via Schio.


Secondo i soliti bene informati, però, il destino del giovane portiere di Mirano, eletto miglior portiere della serie cadetta la scorsa stagione - il raggiungimento dei play out è passato dalle sue parate - non dovrebbe essere all'ombra dell'Etna e soprattutto di Andujar. Frison, infatti, aveva già espresso durante il mercato di gennaio la volontà di giocare come titolare. I corteggiatori non mancano: la prossima destinazione potrebbe essere Genova, lato Sampdoria, ma recentemente si è fatto sentire anche il Verona, neo promosso in serie A. Il miranese piacerebbe anche all'altra neopromossa Sassuolo, al Bologna ed al Torino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO: Il Catania verso il riscatto di Frison: destinazione Verona o Samp

VicenzaToday è in caricamento