rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Toto panchina: in lizza anche il "carnefice" Aglietti

Il tecnico dell'Empoli, che ha condannato il Vicenza alla retrocessione, è stato convocato nella serata di ieri in via Schio e pare che l'esito dell'incontro sia stato positivo. Il 18 è prevista la partenza per il ritiro

Il ritiro si avvicina, la partenza prevista è per il 18 alla volta di Gallio, e per il Vicenza diventa urgente la questione allenatore, uno dei tanti nodi da sciogliere in questa calda estate. Nei giorni scorsi erano circolati i  nomi di Breda, Scienza e Zanin, oltre alle autocandidature di Dal Canto e quella semiseria di Marcelo Otero, ma ieri sera in via Schio è arrivato Alfredo Aglietti, l'uomo che ha condotto l'Empoli alla salvezza nei paly out proprio ai danni dei biancorossi.

Secondo quanto riferisce Biancorossi.net, l'incontro avrebbe avuto riscontri positivi da parte della società. Difficile arrivare a Pierpaolo Bisoli, il tecnico che convince tutti in via Schio, ma  che verrebbe solo in caso di serie B, mentre le quotazioni di Angelo Gregucci sono date in forte ribasso considerato il modo un pò teso con cui il tecnico di San Giorgio Ionico si è lasciato in particolare con l’ex presidente biancorosso Sergio Cassingena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toto panchina: in lizza anche il "carnefice" Aglietti

VicenzaToday è in caricamento