rotate-mobile
Sport Stadio

Dal Canto dichiara amore al Vicenza ma nessun contatto da via Schio

L'ex giocatore biancorosso, ora allenatore, è stato esonerato dal Padova, a causa di un finale di stagione deludente. "A Vicenza la categoria non è un problema, per cui accetterei anche la lega Pro" ha detto

"A Vicenza verrei anche a piedi": queste le parole dell'ex giocatore biancorosso Alessandro Dal Canto a proposito delle voci che lo vorrebbero sulla panchina del Vicenza per il prossimo anno. Dal Canto è stato esonerato dal Padova, dopo un finale di stagione deludente.

"Preciso  che ho letto anch'io del mio possibile arrivo ma che al momento non ho avuto contatti con nessuno del Vicenza - ha detto Dal Canto al portale Biancorossi.net - di sicuro sarei onorato di allenare una società blasonata come quella berica, per cui se mi chiamassero sarei felicissimo". "Posso assicurare che a Vicenza la categoria non è un problema - ha proseguito -  per cui accetterei anche in lega Pro. L'unica cosa, se venissi contattato, sarebbe verificare quale progetto la società ha in mente di portare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto dichiara amore al Vicenza ma nessun contatto da via Schio

VicenzaToday è in caricamento