rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brescia-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Mister Bisoli non concepisce il turn over ma deve fare i conti con acciacchi e infortuni. Galano è tra i convocati ma difficilmente scenderà in campo. Probabile attacco a tre con Raicevic punta centrale, con dietro Cernigoi e Vita

Mister Bisoli è stato chiaro: nel suo concetto di calcio il turn over non esiste. E' molto probabile, quindi, che martedì in campo si veda una formazione molto simile a quella vista sabato contro il Frosinone, con l'eccezzione di Bellomo che il tecnico ha deciso di far riposare in panchina. Al suo posto ha provato Cernigoi, visto bene dietro a Raicevic. A centrocampo rientra Signori e in difesa non dovrebbero esserci cambiamenti, con qualche dubbio sulle condizioni di D'Elia.

QUI BRESCIA Affatticato Untersee, con Fontanesi provato al suo posto. Torna disponibile Martinelli e potrebbe riprendere il suo posto a centrocampo. Dubbio Crociata-Morosini sulla trequarti. Da verificare una botta subita da Camara alla coscia con lo Spezia.


PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA 
(4-3-1-2): Minelli; Fontanesi, Calabresi, Somma, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi.
VICENZA (4-3-2-1): Benussi; Pucino, Esposito, Adejo, D'Elia; Signori, Urso, Siega; Vita Cernigoi, ; Raicevic

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento