rotate-mobile
Sport

Brescia-Vicenza: le ultime dai campi

In difesa ci sarà il ritorno di Sampirisi sulla destra con lo spagnolo Garcia Tena che andrà ad occupare la corsia di sinistra. Qualche dubbio da sciogliere per Manfredini, Sbrissa per Cinelli

Neanche il tempo di godersi la vittoria sul Varese e il secondo posto in solitaria ed i biancorossi saranno di nuovo in campo martedì allo stadio Rigamoni di Brescia. Vediamo come si presentano le due squadre al prossimo fondamentale appuntamento:

TUTTO SU BRESCIA-VICENZA

QUI VICENZA: La rifinitura mattutina di lunedì effettuata al centro tecnico "Morosini" di Isola ha dato alcune utili indicazioni sull'undici che Marino sembra intenzionato a schierare a Brescia. In difesa ci sarà il ritorno di Sampirisi sulla destra con lo spagnolo Garcia Tena che andrà ad occupare la corsia di sinistra. Qualche dubbio da sciogliere per Manfredini che accusa un dolore al piede ma che alla fine dovrebbe farcela. A centrocampo il posto dello squalificato Cinelli sarà preso dal giovane Sbrissa. In avanti nonostante la disponibilità di Ragusa che non è stato squalificato (il totale delle ammonizioni è fermo a tre, perchè la prima erroneamente conteggiata era stata presa con la maglia del Genoa alla prima giornata di serie A), ci sarà il ritorno del tridente formato da Laverone, Cocco e Giacomelli. Per il resto confermati i titolari iniziali della gara di sabato contro il Varese.

QUI BRESCIA: Tutto altro che sereno il clima sul campo del San Filippo domenica quando la squadra, arrivata direttamente dalla Club House dove aveva cenato e passato la notte, ha svolto la ripresa degli allenamenti. Il prof. Di Renzo ha seguito il defaticante di quelli che avevano giocato tutto il match con il Cittadella (solo Sestu non c'era, sottoposto a terpaie per un affaticamento, ma riatteso in gruppo), mentre mister Calori ha diretto il lavoro più intenso di tutti gli altri. Sempre a parte Budel, Sodinha, Tonucci e Morosini, out anche con il Vicenza. E' tornato a disposizione Coly che ha scontato il turno di stop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Vicenza: le ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento