rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Brescia-Vicenza, cifre e curiosità: la disfida dei Bisoli

Un Vicenza "con gli occhiali", è la squadra che ha fatto più 0-0, contro un Brescia che spreca e non vince da 4 turni: ecco la disfida dei Bisoli, con papà in panchina e figlio a centrocampo. Il tecnico è stato anche uno dei protagonisti della storia recente delle Rondinelle, con Roberto Baggio come capitano

Brescia senza successi da 4 turni Il Brescia non vince più: ultima vittoria datata 24 settembre scorso, 3-0 a Cittadella. Poi 4 turni a digiuno, con score di 3 pareggi ed 1 sconfitta. Il 45% dei gol lombardi subiti nella fase centrale della ripresa Cinque degli 11 gol totali subiti dal Brescia nel campionato 2016/17, pari al 45% del dato complessivo, arriva nella fase centrale della ripresa, nel periodo dal 61’ al 75’.

Gli sprechi nelle riprese del Brescia Il Brescia la squadra che, nella Lega B 2016/17 , perde il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: -4 il saldo negativo lombardo, con passaggi da 0-0 a 0-1 in casa del Pisa, da 2-1 a 2-2 a Mompiano contro il Carpi, da 1-0 a 2-2 a Verona, cui ha fatto da contraltare la rimonta da 0-1 a 1-1 al “Rigamonti” contro la Salernitana.

La sfida padre-figlio Dimitri, centrocampista del Brescia contro Pierpaolo, allenatore del Vicenza. Dopo quella di 48 ore fa in BolognaSassuolo in casa Di Francesco (ma Federico del Bologna è entrato solo negli ultimi due minuti a sfidare papà Eusebio, coach dei neroverdi), ecco la disfida della famiglia Bisoli in Lega B, Brescia-Vicenza.

Vicenza imbattuto nell’era-Bisoli Cambiare allenatore pare essere servito al Vicenza, reduce da 5 punti nelle 3 giornate con Bisoli in panchina. I veneti avevano messo insieme anche 5 punti con Lerda, ma in 7 giornate. Vicenza, peggior attacco del torneo Con soli 6 gol all’attivo il Vicenza vanta il peggior attacco della Lega B 2016/17 dopo 10 turni: a braccetto con i biancorossi veneti anche Pisa, Trapani ed Avellino.

Gli 0-0 biancorossi Il Vicenza è una delle 2 squadre della Lega B 2016/17 che ha pareggiato più volte 0-0 nelle prime 10 giornate: 3 le partite chiuse dai veneti con questo tipo di punteggio, come il Cesena. I subentri di Cernigoi Iacopo Cernigoi è il giocatore più volte subentrato a partita in corso nella Lega B 2016/17: 9 volte nei primi 10 turni.

Vicenza, meglio fuori che in casa Il Vicenza, assieme al Cittadella, è una delle due compagini della Lega B 2016/17 che finora hanno fatto più punti fuori casa che davanti al proprio pubblico: 6 punti su 10 in trasferta e 4 al “Menti” per i biancorossi, 12 fuori e 6 al “Tombolato” per i granata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Vicenza, cifre e curiosità: la disfida dei Bisoli

VicenzaToday è in caricamento