rotate-mobile
Sport

Bologna-Vicenza, tifosi verso quota 1.500: le mosse di Marino

Si prepara l'esodo dei tifosi vicentini verso il Dall'Ara, dove è in programma, alle 21, l'anticipo di serie B che vede i biancorossi affrontare la seconda in classifica

Ancora poche ore dividono il Vicenza dalla sfida al vertice contro il Bologna che andrà in scena domani alle 21 allo stadio Dall'Ara.

PRONOSTICO
IL PRE PARTITA DI MARINO
INTERVISTE A COCCO E BRIGHENTI

La squadra in settimana si è allenata regolarmente e potrà contare su tutti gli effettivi tranne D'Elia, che ha accusato un risentimento muscolare alla fine della gara con il Crotone, e i lungodegenti Sciacca e Ragusa. Secondo le prove effettuate da mister Marino la formazione, ormai consolidata, non si discosterà di molto dalle ultime messe in campo. Con Vigorito tra i pali, in difesa accanto a Sampirisi, Brighenti e Manfredini toccherà allo spagnolo Garcia Tena prendere il posto di D'Elia. Da centrocampo in su tutto confermato con mediana composta da Moretti, Di Gennaro e Cinelli e, con il rientro di Cocco, in avanti il consueto tridente completato da Laverone e Giacomelli.

Questa invece la probabile formazione del Bologna che si schiererà con il consueto 4-3-1-2: Coppola; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Ceccarelli; Krstičić, Matuzalém, Casarini; Laribi; Sansone, Cacia.

Per quanto riguarda i tifosi biancorossi è previsto un vero e proprio esodo con 15/16 pullman che si metteranno in viaggio per Bologna ma molte persone si muoveranno anche in forma autonoma. Sono numeri che non si vedevano da tempo al seguito del Vicenza a dimostrazione dell'entusiasmo che sta generando nei tifosi la cavalcata della squadra di Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Vicenza, tifosi verso quota 1.500: le mosse di Marino

VicenzaToday è in caricamento