rotate-mobile
Sport

Bologna-Vicenza: in mille al Dall'Ara, le ultime dal campo

Sono già 15 i pullman prenotati dai tifosi biancorossi che seguiranno la squadra nella trasferta di venerdì e saranno numerosi anche i supporter che si recheranno su mezzi propri. Da Isola, brutte notizie su D'Elia ma Di Gennaro e Manfredini ok

Sale, tra i tifosi biancorossi, la febbre del venerdì sera, quando è in programma l'anticipo di serie B Bologna-Vicenza. Sono una quindicina i pullman organizzati da club e gruppi ultras, per un totale di circa 700 persone, e, probabilmente, saranno in molti a raggiungere il Dall'Ara con mezzi propri. L'attesa per il big match, iniziata ancora prima della partita con il Crotone, è palpabile anche sui social network e blog specializzati, dove non si contano i post di incitamento ed i "countdown". 

IL PRONOSTICO

Si lavora, ovviamente, a Isola Vicentina. Marino perde D'Elia, che non sarà disponibile, e Garcia Tena farà il suo esordio da titolare. Bene invece Di Gennaro e Manfredini: il regista si è allenato a parte, ma senza problemi, mentre il difensore ha disputato regolarmente la partitella. In campo, per la gioia dei tifosi presenti, anche Ragusa, che ha segnato un gol a Vigorito. Il suo rientro potrebbe non essere così lontano. Aggiornamenti con le interviste a Cocco, che tornerà al centro dell'attacco, e a Brighenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Vicenza: in mille al Dall'Ara, le ultime dal campo

VicenzaToday è in caricamento