rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio

Bassano Virtus vince e vola in vetta, il Real Vicenza inciampa sull'Alessandria

I giallorossi si impongono uno a zero sul Forli e sono primi in classifica. Al Menti il Real Vicenza cede 0-2 ai piemontesi, ma rimane comunque da solo al secondo posto

Ben 23 reti realizzate nella quinta giornata del girone A di Lega Pro 2. Solo due incontri sono terminati con un solo gol ma la cosa più importante è che uno dei due riguarda proprio il Bassano Virtus che imponendosi per 1-0 sul Forlì, con una rete di Iocolano ad inizio ripresa, si issa in testa alla classifica a quota 10, affiancato dal Cuneo a sua volta vittorioso 3-0 in casa della Pergolettese.
Male invece il Real Vicenza che cade al Menti contro l'Alessandria. Zero a due il risultato finale in virtù delle reti realizzate da Mora e Cavalli. I biancorossi rimangono comunque solitari al secondo posto in classifica con 9 punti.
Questi tutti i risultati della quinta giornata del girone A di Lega Pro 2:

Torres - Delta Porto Tol. 2-1
Renate - Santarcangelo 1-0
Real Vicenza - Alessandria 0-2
Pergolettese - Cuneo 0-3
Monza - Rimini 2-2
Castiglione - Spal 1-1
Bra - Mantova 1-4
Bellaria - Vecomp 2-0
Virtus Bassano - Forli 1-0

La classifica:

Cuneo, Bassano 10 punti; Real Vicenza 9; Alessandria, Bellaria Igea, Pergolettese, Renate, Rimini 8; Forlì 7; Delta P.Tolle, Monza, Virtusvecomp 6; Mantova, Santarcangelo, Torres 5; Spal 4; Castiglione 3; Bra 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano Virtus vince e vola in vetta, il Real Vicenza inciampa sull'Alessandria

VicenzaToday è in caricamento