rotate-mobile
Basket San Paolo / Via Carlo Goldoni

Supercoppa: a Vicenza la sfida tra i berici di Civitus Allianz e Virtus Padova

Nel basket maschile mercoledì 15 settembre alle 20 e 30 si gioca il secondo turno di Supercoppa di serie B tra Civitus Allianz Vicenza e Virtus Padova 

Al palazzetto dello sport Città di Vicenza, ritorna la sfida eterna: nel secondo turno di Supercoppa 2021, i biancorossi della Civitus Allianz Vicenza dopo aver domato Lumezzane, se la dovranno vedere contro la Virtus Padova, nel derby veneto che da sempre ha contraddistinto le stagioni in Serie B di Vicenza. 
Si scende in campo mercoledì 15 settembre 2021, alle 20 e 30. 
Una sfida, quella tra biancorossi e neroverdi, che darà il pass per la finale del girone contro la vincente tra UEB Cividale e Rucker Sanve San Vendemiano. Confermati i 600 posti per il pubblico a disposizione, per una serata in cui Vicenza dovrà dare tutto per cercare di centrare il passaggio del turno. 
Quindici i precedenti tra le due squadre, con Padova in vantaggio per 8-7 complessivamente. Le ultime tre sfide ufficiali però, sono tutte state a favore della squadra vicentina: l’anno passato, infatti, i biancorossi di coach Cesare Ciocca vinsero entrambe le sfide di campionato e la partita inaugurale del girone di Supercoppa, tornando così al successo nel derby dopo quattro stop consecutivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supercoppa: a Vicenza la sfida tra i berici di Civitus Allianz e Virtus Padova

VicenzaToday è in caricamento