rotate-mobile
Basket

Famila Schio, posata la prima pietra per la stagione 2024-2025

Giorgia Sottana e Schio rappresentano ormai un connubio inscindibile ed il rinnovo del contratto per un altro anno è solo la naturale conseguenza di quello che è stato costruito

Il 18 febbraio scorso a Torino la Capitana del Famila Schio ha alzato al cielo la sua decima Coppa Italia. Ora, con la firma sul rinnovo del contratto, questo numero torna attuale perché Sottana si appresta a vivere la decima stagione in maglia orange.

I numeri iniziano davvero ad essere difficili da contare: oltre 400 presenze con il Famila Wuber Schio tra campionato ed Eurolega, più di 4000 punti segnati, 6 scudetti, 8 Coppe Italia, 7 Supercoppe Italiane vinte ed una medaglia di bronzo in Eurolega.

Giorgia Sottana e Schio rappresentano ormai un connubio inscindibile ed il rinnovo del contratto per un altro anno è solo la naturale conseguenza di quello che è stato costruito in questi anni.

Il commento di De Angelis e Sottana

Paolo De Angelis, direttore generale esprime la sua felicità per il rinnovo della capitana: “Pensiamo ad un triangolo equilatero con 3 punte di diamante: il Famila Basket, Giorgia Sottana ed il basket femminile. Tre figure equidistanti ma allo stesso tempo vicine. Abbiamo accolto a braccia aperte il desiderio di Giorgia di proseguire la sua avventura con noi per un altro anno perché è la nostra capitana e una famiglia. Speriamo che questa stagione riservi alle tre punte del triangolo solo che successi.”

Così commenta la capitana Giorgia Sottana sul suo rinnovo: “Sono felice di essere ancora orange per un’altra stagione. Schio è come casa, sono molto legata al presidente ed alle persone che qui mi hanno vista crescere”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila Schio, posata la prima pietra per la stagione 2024-2025

VicenzaToday è in caricamento