rotate-mobile
Basket

Basket, serie B: Civitus Allianz Vicenza si è presentata anche alla città

La squadra del presidente Gaetano Stella è la compagine più giovane del campionato di B con un'età media di 23 anni: si inizia domenica pomeriggio al palasport di via Carlo Goldoni

A due giorni dall'inizio di campionato di serie B (domenica 3 ottobre ore 18 la prima partita in casa) la Civitus Allianz Vicenza si è presentata alla città in piazza dei Signori e con una conferenza stampa in sala stucchi di Palazzo Trissino, il municipio della città del Palladio.
Ad accogliere il coach Cesare Ciocca e naturalmente il presidente Gaetano Stella con diretore generale Renzo Stella, l'assessore allo sport ovvero il vicesindaco Matteo Celebron. Al tavolo dei relatori anche i due sponsor più imporntati per il main Civitus Allianz  l'ad Alessandro Civitella e per il cosponsor Tramarossa l'ad Roberto Chemello.
«Il nostro in bocca al lupo va alla prima squadra della Pallacanestro Vicenza 2012 con l'auspicio che riesca a raggiungere i risultati sperati – ha dichiarato il vicesindaco con delega alle attività sportive Matteo Celebron – e portare, così, in alto i colori biancorossi. L'amministrazione comunale sta investendo molto nel Palasport, di recente con un nuovo impianto di luci a Led mentre per il prossimo anno con il rifacimento della pavimentazione. Il tutto a sostegno dello sport come veicolo di crescita e sviluppo individuale e sociale».
Civitus Allianz Vicenza è di fatto la squadra più giovane del campionato di B con un'età media di 23 anni. E' in cadetteria dalla stagione 2014-2015.  Inoltre ha ottenuto per tre volte l'accesso ai play off promozione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, serie B: Civitus Allianz Vicenza si è presentata anche alla città

VicenzaToday è in caricamento