rotate-mobile
Basket

Basket A2 femminile: AS Vicenza stasera in trasferta a Brescia

Trasferta tra le più impegnative della stagione per le biancorosse di coach Sandro Sinigaglia al PalaLeonessa di Brescia contro RMB Brixia: l'incontro nel tardo pomeriggio

Per la terza partita del campionato di A2 oggi domenica 24 ottobre 2021 alle ore 18 A.S.Vicenza è attesa al PalaLeonessa di Brescia per quella che si preannuncia una trasferta tra le più impegnative della stagione Brescia, che è a punteggio pieno, si è dimostrata molto in forma mettendo sotto di brutto prima Treviso e poi Alpo.

RMB BRIXIA, L'AVVERSARIA DI AS VICENZA
Brixia annovera tra le sue fila il gioiellino figlia d’arte Carlotta Zanardi, 16 anni, il pivot di nazionalità francese quasi due metri Angelina Turmel, l’esterna capace di 7/11 da tre contro Alpo Giulia De Cristofaro.
Squadra giovane e completa in ogni ruolo, che lo scorso anno ha ben figurato nel girone Sud, guidata in panchina da coach Stefano Zanardi, ha confermato gran parte del roster 2020-2021 inserendo Celani da Ponzano, Scarsi da Udine e Gregori da San Giovanni Valdarno.

QUI AS VICENZA
A.S. Vicenza, ancora alla ricerca della forma migliore, non accusa defezioni e parte  sfavorita, ma con gran voglia di fare la sua buona figura. Contro Milano la squadra ha retto per 35 minuti, secondo lo staff tecnico vi sono stati nel frattempo dei buoni miglioramenti. La parola d'ordine è limitare il pivot francese e contenere con aggressività la precisione di Brixia nel tiro da fuori. Tanto lavoro per le lunghe beriche, attese al riscatto dopo l’opaca prova contro il Sanga Milano. Si gioca in un campo prestigioso dove si esibisce la A1 maschile: il PalaLeonessa di via Caprera. La partita è in programma alle ore 18 di oggi domenica 24 ottobre 2021. Arbitri Chiara Consonni di Ambivere (Bergamo) e Sara Spina di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2 femminile: AS Vicenza stasera in trasferta a Brescia

VicenzaToday è in caricamento