rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

A2 Femminile, play-out: As Vicenza al primo match point con Treviso

Le biancorosse hanno vinto nella Marca sabato in questa ultima serie di play-out contro le trevigiane e mercoledì sera 25 maggio possono ribadire la loro superiorità: in caso di vittoria per Federica Monaco e compagne è permanenza in serie A2, mentre in caso di sconfitta si va alla bella a Treviso

Si gioca mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 20 e 30 al palasport di Vicenza una partita fondamentale per la permanenza in serie A2 delle biancorosse allenate da Fabio Ussaggi.
Con la vittoria di sabato scorso Vicenza ha in mano il match point per la permanenza nella categoria. In casa berica tutti si augurano che sia anche l’ultimo: in caso di vittoria infatti si va sul 2-0 e sarebbe festa grande. Naturalmente di tutt’altro avviso Podofile Treviso che dovrà vincere per portare alla bella il playout sabato 28 maggio prossimo in terra della Marca.

Le indicazioni dell’ultima partita e il fattore campo permettono a Vicenza di essere ottimista con la giusta cautela: l’occasione si presenta però troppo ghiotta per non sfruttarla. La squadra di Ussaggi è in forma; si presenta preparata e con la vittoria di sabato scorso ha fatto il pieno di entusiasmo e di fiducia. Ma è chiaro che il match nasconde insidie e difficoltà perchè Treviso vorrà riscattarsi e rispondere sul campo alla supremazia vicentina.

APPELLO AI TIFOSI BIANCOROSSI: TUTTI AL PALASPORT DI VICENZA
Vicenza è l’unica squadra berica ancora in lizza per un traguardo molto importante. La società fa appello ai fan di pallacanestro, agli appassionati sportivi, ai tifosi del Lanerossi delusi dai fatti di Cosenza, di accorrere al Palazzetto dello Sport a urlare il mitico Forza Vicenza!
AS Vicenza è una squadra indomabile, dal cuore straordinario, dalle sette vite: merita il calore e l’applauso di tutti. 
Si gioca mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 20 e 30 sul campo del Palazzetto dello Sport di via Carlo Goldoni. Arbitri: Francesco Zaniboni di Bologna e Michele Melai di Calcinaia (Pisa). Entrata gratuita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2 Femminile, play-out: As Vicenza al primo match point con Treviso

VicenzaToday è in caricamento