rotate-mobile
Basket

A2 Femminile: Fietta dice addio a AS Vicenza e la squadra domani è a Treviso

La squadra di coach Sinigaglia perde la play Elena Fietta che si trasferisce in A1 a Sesto San Giovanni. In casa Treviso si dimette la coach Silvia Martinello. La partita si gioca domani sabato 20 novembre alle ore 19 al palasport Pascale di Treviso

Delicata trasferta a Treviso sabato 20 novembre 2021 per le biancorosse di AS Vicenza. Partita che arriva per ambedue i team dopo una settimana di novità importanti.

ELENA FIETTA LASCIA AS VICENZA E VA IN SERIE A1
Non farà più parte della squadra allenata da Sandro Sinigaglia il play Elena Fietta classe 1995, che ha accettato le proposte del Geas di Sesto S.Giovanni e che quindi da subito tornerà a giocare in A1 alla corte di coach Cinzia Zanotti, ex biancorossa degli anni d’oro.

A TREVISO DIMISSIONI DELLA COACH MARTINELLO
In casa Treviso Silvia Martinello ex Famila, coach che ha allenato la squadra per due stagioni, ha rassegnato le dimissioni e al posto suo si siederà in panca per il resto della stagione il suo assistente Filippo Rossi.

QUI AS VICENZA ALLA VIGILIA DEL MATCH DI TREVISO
Vicenza sa di dover andare in campo per vincere. La classifica, pur dopo la bella vittoria di Torino, rimane precaria e la squadra è attesa il prossimo turno a Udine, ancora su un campo difficilissimo. A sua volta Treviso è ancorato con Torino ancora a zero punti e si capisce che pure per il nuovo coach la partita contro Vicenza sia fondamentale. Ambedue le squadre hanno una partita da recuperare, avendo lo scorso turno dovuto riposare.
Treviso in estate ha rilevato i diritti sportivi di Sarcedo e annovera tra le sue fila due ex Famila, Merlini e Battilotti; la guardia Beraldo, ex S.Martino, il play De Giovanni, arrivata da Livorno e l’ala grande Cecilia Zagni da Crema. Sotto le plance la slovacca Moravcikova, buon pivot di cm 190.
Si gioca a Treviso alle ore 19 di sabato 20 novembre 2021 al Palasport “Pascale” di via Cartieretta 1.
Gli arbitri arrivano dalla Sardegna: Mattia Curreli di Assemini (Cagliari) e Simone Farneti di Quartu S.Elena (Cagliari).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2 Femminile: Fietta dice addio a AS Vicenza e la squadra domani è a Treviso

VicenzaToday è in caricamento