rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari-Vicenza: Pasquale Marino, Petagna, Cinelli, Vigorito e Brighenti nel post partita

Le parole del mister biancorosso e dei protagonisti del match al San Nicola dopo la sfida contro i pugliesi

Le interviste ai protagonisti biancorossi nel post partita di Bari-Vicenza

NICOLO' BRIGHENTI: "Fa piacere giocare, dobbiamo continuare in questa maniera e non abbassare la guardia fino ai 50 punti. Siamo stati bravi tutti quanti a concedere poco al Bari. Chi gioca gioca e fa bene, non solo tra noi difensori ma anche davanti. Manfredini al posto di Camisa o Petagna al posto di Cocco non c'è stato nessun problema. In settimana proviamo tutte le combinazioni e mi sembra che si veda. Un ringraziamento ai tifosi che ci seguono anche in tranferte così lontane". 

MAURO VIGORITO: "Oggi tutta la squadra è stata superlativa, abbiamo fatto la partita dall'inizio alla fine. E' un altro passo verso la salvezza. Non sempre si può essere spumeggianti, giocavamo in un campo difficile, ma abbiamo fatto la nostra partita, come voleva il mister, ed a portare a casa i 3 punti. Se chi entra fa bene è grazie al gruppo, è un nostro pregio". 

PASQUALE MARINO "Sono contento perchè noi abbiamo avuto due occasioni anche nel primo tempo, a differenza dei nostri avversari. Ci siamo difesi con ordine e ci siamo proposti in avanti. Sono felice per Petagna che aveva tanta voglia di andare in gol, ma tutti hanno dato il massimo. La scelta dei due centrali è stata difficile, chi è rimasto fuori è stato sacrificato. Hanno fatto tutti bene quando hanno giocato ma ho preferito Brighenti e Manfredini per motivi tattici, si completano, anche fisicamente. L'ingresso di Spinazzola era previsto: sabato scorso non era andata come previsto, oggi mi è piaciuto". 

ANTONIO CINELLI: "A posteriori è stata una vittoria facile, ma quando siamo arrivati qua non ce la aspettavamo. Abbiamo fatto quello che ci ha detto il mister e cercheremo di fare meglio giorno per giorno. I 90 minuti li copriamo bene, stiamo girando, cerchiamo gli spazi e questo è importate. Abbiamo fatto la nostra partita, non ci preoccupiamo dei singoli o del modulo degli avversari". 

ANDREA PETAGNA "Sono contento, abbiamo fatto una grande partita in uno stadio come Bari e vale doppio. Grazie a D'Elia per la palla che mi ha dato, il gol è metà suo. Arrivo da un periodo non facile, compresi gli errori di Latina, e questa rete ci voleva. Faccio i complimenti a tutti, il mister ci prova tutti e quando andiamo in campo sappiamo cosa dobbiamo fare". 





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Vicenza: Pasquale Marino, Petagna, Cinelli, Vigorito e Brighenti nel post partita

VicenzaToday è in caricamento