rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Il Bari aspetta i biancorossi sul nuovo manto erboso

Sarà il Vicenza ad inaugurare il nuovo prato del San Nicola, dove sono appena stati completati i lavori di rizollatura. La squadra di Breda a caccia del colpaccio grazie al quarto attacco del campionato

E' un prato nuovo di zecca quello che ospiterà la prossima partita esterna del Vicenza contro il Bari, sabato alle 15.00 nello stadio San Nicola. I lavori hanno richiesto all'incirca due settimane, tra lo smantellamento dell'erba vecchia, la sabbiatura ed il posizionamento di circa 900 rotoli di erba posizionati in direzione obliqua. FAI IL TUO PRONOSTICO

La squadra di mister Breda si presenta con parecchi assenti, l'ultimo ad aggiungersi alla lista è Padalino, ma non mancherà lo spirito indomabile con cui i biancorossi hanno affrontato le prime 7 gare del campionato cadetto. E' certo che l'unidici che scenderà in campo suderà per fare il colpaccio, come in casa della capolista Sassuolo, martedì scorso.

Il Bari, senza i 7 punti di penalizzazione, occuperebbe il 4° posto in classifica, alle spalle di Sassuolo, Livorno e Verona, ma il Vicenza dalla sua ha uno dei migliori tre reparti offensivi del campionato, ben 11 gol, con una media di quasi due gol a partita.

La difesa, ahimè, presenta numeri analoghi ma in negativo: i 10 gol incassati la mettono al quartultimo posto, prima di Empoli, Pro Vercelli, Juve Stabia e Cesena. L'unica partita in cui la formazione di Breda non ha subito è stata proprio quella contro la capolista.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari aspetta i biancorossi sul nuovo manto erboso

VicenzaToday è in caricamento