rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Avellino-Vicenza: probabili formazioni e pre partita di mister Bisoli

Settimana disastrata per i biancorossi: altre a non essere arrivato alcun rinforzo per l'attacco, il bilancio degli infortunati è drammatico. Giovedì si è infortunato anche Orlando

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Pierpaolo Bisoli, alla vigilia della partita Avellino-Vicenza, valida per la 27a giornata del campionato Serie B ConTe.it, come riportate dal sito del Vicenza Calcio. 

Emergenza infinita? Siamo contatissimi, dobbiamo essere bravi a portare via un risultato sabato. Non posso rischiare che alcuni giocatori come Orlando e Zaccardo con una partita ravvicinata rischino di peggiorare un affaticamento, quindi li dovremmo recuperare per martedì. E anche Rizzo, nonostante andrà in panchina ad Avellino. Abbiamo giocatori forti, che hanno preparato bene la partita e che vogliono fare risultato ad Avellino. Perché non dobbiamo fare un grande risultato ad Avellino nonostante siamo in una situazione di grande emergenza? Non voglio alibi, non voglio gente depressa. Sarà difficile contro una squadra in forma, ma siamo in 11 come loro e ce la giochiamo fino alla fine. Bianchi sarà titolare, come Vita che è recuperato. E che non mi si venga a dire che cerco alibi, io voglio salvare il Vicenza. Se la sfortuna si è accanita così contro di noi, ben venga, perché lotteremo ancora di più. E mi rimbocco ancora di più le maniche per arrivare a centrare un risultato pieno. Il mercato? Non mi ha disturbato, è chiuso e io faccio con i calciatori che ho a disposizione. I tifosi? Li ringrazio ancora per quanto hanno fatto sabato contro l’Ascoli. E lancio un ultimo appello: noi abbiamo bisogno di loro, è una stagione particolare. E vogliamo salvare il Vicenza“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Vicenza: probabili formazioni e pre partita di mister Bisoli

VicenzaToday è in caricamento