rotate-mobile
Sport Stadio

Avellino-Vicenza: la diretta del pre partita di mister Marino

Alla viglia della sfida al Partenio, l'allenatore biancorosso fa le sue considerazioni sulla difficile trasferta. Indisponibili i lungo degenti Tutino, Ragusa e Maritato, quest ultimo in fase di ricupero, è in dubbio Giacomelli

Un altro impegno difficile per il Vicenza di mister Marino che, domenica alle 18, entra nella tana dei lupi, secondi in classifica ed a bottino quasi pieno al Partenio. 

IL PRONOSTICO  
INTERVISTE A COCCO E CAMISA


FORMAZIONE In settimana sono proseguite le prove di 4-3-3, con qualche novità rispetto alla formazione vincente contro la Pro Vercelli. Recuperati Bremec dall'influenza e Cocco dalla distrosione, il mister ha provato Sampirisi come terzino destro, a fianco di Brighenti, Camisa e Garcia; sulla mediana, dubbi per Di Gennaro, che dovrebbe essere affiancato da Cinelli e Moretti, in alternativa al centro andrebbe quest ultimo, con Sciacca a sinistra. Laverone dovrebbe essere spostato in avanti, sulla sinistra, con Cocco al centro e Lores a destra. 

Le parole di mister Marino dalle 12.30: 

Condizioni fisiche: Cocco sta meglio rispetto alla settimana scorsa, Di Gennaro, come Giacomelli, ha quasi recuperato, ma solo domani sapremo se scenderanno in campo. 

Formazione: Moretti sarà in cabina di regia se non recupera Di Gennaro. Per quanto riguarda la linea d'attacco, potrebbe essere spostato Laverone davanti. Sciacca ha preso una botta alla caviglia. L'assetto difensivo ha funzionato, per quanto riguarda lo schieramento a centrocampo e la linea offensiva, per il momento rimaniamo nel 4-3-3 ma non escludo ulteriori aggiustamenti. 

La partita: una settimana di lavoro in più, aiuta a prendere consapevolezza, ma ci attende una partita contro una squadra in questo momento in forma. Il Vicenza deve cominciare a fare i punti anche fuori casa. A prescindere da chi va in campo, la mentalità dev essere la stessa. 

Castaldo: è uno dei giocatori più forti, più completi, che aiuta la squadra a salire e segna moltissimo. Stanno tutti lavorando molto bene, parecchia foga agonistica. La cosa fondamentale sarà l'attenzione da parte della linea difensiva, anche a livello preventivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Vicenza: la diretta del pre partita di mister Marino

VicenzaToday è in caricamento