Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Il fischietto d'oro Orsato per la prima volta in tv, ammette l'errore sul fallo di Pjanic del 2018

L'intervista dell'arbitro vicentino andata in onda domenica sera a 90° minuto, è stata una vera e propria esclusiva. Mai era successo che un direttore di gara si esprimesse a campionato in corso

Daniele Orsato

"Non serve andarlo a rivedere tre anni dopo, sicuramente è un errore". A parlare è l'arbitro internazionale Daniele Orsato che per la prima volta nella storia, ha rilasciato un'intervista nel pieno di una giornata di Serie A. Il fischietto d'oro domenica sera è stato infatti ospite di 90° minuto e, in collegamento, ha risposto alle domande di Paola Ferrari e del vicedirettore di RaiSport Enrico Varriale.

L'ammissione di colpa che più ha lasciato i telespettatori sbigottiti è stata quella relativa al march tra "Sbagliai a non espellere il bianconero", sottolinea il vicentino riferendosi al math Inter-Juve “La vicinanza non mi ha portato a vedere quello che poi ha mostrato la tv - ha aggiunto - L’ho vista in modo diverso, è stato un contrasto in volo e l’ho valutato male. Il Var (che non è previsto sui casi da cartellino giallo) non è potuto intervenire per cui resta l’errore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fischietto d'oro Orsato per la prima volta in tv, ammette l'errore sul fallo di Pjanic del 2018

VicenzaToday è in caricamento