rotate-mobile
Sport

Aperto ufficialmente il calciomercato: trattative fino al 31 agosto

Dopo la risoluzione delle ultime comproprietà e le prime trattative, da mercoledì sarà possibile il deposito del contratti. C'è tempo fino alle 23 del 31 agosto

Le società sono già impegnate da giorni tra frenetiche trattative e contatti riservati ma il "vero" calciomercato è cominciato mercoledì mattina, all'Ata Hotel di Milano. Ora sarà possibile depositare i contratti in Lega e ci sarà tempo fino alle 23 del 31 agosto. 

Per quanto riguarda il Vicenza Calcio (tutte le indiscrezioni e le operazioni ufficiali le trovate QUI), ad oggi sono state risolte le comproprietà di Milos Malivojevic (Vicenza) e Mattia Sandrini. In arrivo c'è Mario Piccinocchi, centrocampista 20enne del Milan e manca solo l'ufficialità alla vendita al Sassuolo di Giovanni Sbrissa, che potrebbe comunque rimanere in prestito a Vicenza. La contropartita neroverde è il cartellino di Thomas Manfredini e una cifra che dovrebbe aggirarsi sul milione di euro. Con il Chievo c'è stato uno scambio Bartulovic-Magri. Il primo colpo è stato sicuramente il rinnovo del contratto di mister Pasquale Marino, che ha tenuto con il fiato sospeso sia società che tifoseria per diversi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto ufficialmente il calciomercato: trattative fino al 31 agosto

VicenzaToday è in caricamento