rotate-mobile
Altro

Tennis, i campioni provinciali di 4^ categoria sono Samuele Faccin e Chiara Reginato

Aggiudicandosi l'Ibi pre quali svoltisi ai Comunali di Vicenza, per i soli giocatori di 4^ categoria, si sono qualificati per la fase regionale e di fatto hanno in tasca anche il titolo provinciale. Nel doppio sono risultati migliori Putin e De Zotti del Ct Vicenza

Dal 18 al 26 febbraio si è svolto presso i Comunali di Vicenza il torneo pre quali IBI di 4^ categoria che ha assegnato di fatto il titolo di campione vicentino della categoria sia nei singoli che nei doppi. Erano in 110 ai blocchi di partenza.

Nel maschile a sorpresa è spuntato dalle retrovie Samuele Faccin che con 7 vittorie si aggiudicato la competizione. Partito da 4.3 nessuno è riuscito a carpirgli nemmeno un set. L’ultimo a resistere al giocatore del Xenia di Camisano è stato Mauro Bruttomesso dell’Arzignano. Terzo posto assoluto per l’under 18 del Dueville Tommaso Novello. In evidenza Marco Cottignola del Breganze con 7 vittorie e con 6 l’under 16 dello Schio Giovanni Zanatta.

Nel doppio al primo posto l’under 16 Enrico Putin e l’under 14 Edoardo De Zotti del Ct Vicenza che in finale hanno superato il duo Leonardo Bovo e Matteo Carlotto giocatori dell’Arzignano. Il singolare femminile è stato appannaggio dell’under 18 dell’Arzignano Chiara Reginato che in due set ha messo in seconda posizione Martina Zannoni del Palladio ‘98. Terze Elena Amoroso ed Anna Vissà del Noventa Vicentina. A Dueville il 18 e 19 Marzo Rodeo di 4^ categoria maschile trofeo Askoll. Alessandra Babbi accoglierà le iscrizioni dei giocatori fino alle ore 12 del 16 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, i campioni provinciali di 4^ categoria sono Samuele Faccin e Chiara Reginato

VicenzaToday è in caricamento