rotate-mobile
Altro

Serie A: Rangers Rugby Vicenza in trasferta a Paese per ora di pranzo, ed è scontro diretto

La sfida in trasferta per i biancorossi è insidiosa: la compagine trevigiana infatti è terza in classifica e per i vicentini, primi in classifica, sono vietati i passi falsi

Domenica 27 febbraio 2022 allo Stadio “Visentin” di Paese (Treviso), all’inusuale orario di pranzo (ore 13), vi sarà il calcio d’inizio della gara di cartello tra Rugby Paese e Rangers Rugby Vicenza.

Nel recupero dell’8º giornata, la sfida tra i trevigiani, terza forza del torneo a quota 30 punti, ed i vicentini di Faggin e Saccardo, che guidano la classifica a quota 36. Tra le due squadre c’è in palio un pezzo importante di stagione. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo grazie alle vittorie con bonus ottenute domenica scorsa.

Per la Rangers sarà necessaria la massima attenzione in una sfida che si preannuncia punto a punto. Fondamentale inoltre, in ottica campionato, la conquista dei punti bonus. Contemporaneamente alla sfida dei biancorossi, si gioca lo scontro tra Valsugana e Verona, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato: un match che completa il quadro di sfide di alto livello. Quella di questo fine settimana è una giornata che darà sicuramente nuovi equilibri al torneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Rangers Rugby Vicenza in trasferta a Paese per ora di pranzo, ed è scontro diretto

VicenzaToday è in caricamento