rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Serie A: Rangers Rugby Vicenza domenica in trasferta a Treviso sul campo dei Ruggers

Dopo tre successi in altrettante partite di campionato, i Rangers Vicenza sono in trasferta domenica 7 novembre alle 14 e 30 sul campo dei Ruggers Tarvisium: i biancorossi sono a caccia della quarta vittoria, ma non sarà facile

Domenica 7 novembre 2021 alle ore 14 e 30 andrà in scena la quarta giornata del campionato nazionale di Serie A di rugby, con il Rangers Rugby Vicenza impegnato nel sempre ostico Campo San Paolo della Ruggers Tarvisium.
La sfida alle magliette rosse di Treviso è un classico della Serie A ed ha sempre visto Vicenza dare battaglia per portare a casa il bottino pieno. I trevigiani arrivano dalla prima vittoria stagionale con Badia e sono alla ricerca del primo successo casalingo.
I coach biancorossi Faggin e Saccardo han lavorato per correggere gli aspetti legati alla disciplina emersi nel successo con Verona, giunto nonostante i tre cartellini gialli.
Vicenza va a caccia del poker, con ben in mente che le gare in trasferta necessitano sempre il massimo dell’attenzione e dell’umiltà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: Rangers Rugby Vicenza domenica in trasferta a Treviso sul campo dei Ruggers

VicenzaToday è in caricamento