rotate-mobile
Altro

Per Asiago parte dall'Odegar il cammino per l'Alps Hockey League 2021-2022

Stasera 11 settembre sul ghiaccio del palaOdegar si presentano gli austriaci del Linz: è il primo match della reagular season dopo le due Supercoppe italiane vinte da Asiago Hockey sulle squadre altoatesine di Egna e di Merano

Dopo il doppio successo che ha portato anche le due Super Coppe Italiane (2021 contro Egna e 2020 contro Merano) nella bacheca dell’Asiago, comincia l’Alps Hockey League.
Per gli stellati l’esordio è tra le mura amiche, e a contendere ai giallorossi i primi 3 punti della stagione sarà il Linz, face off alle 20 e 30 di sabato 11 settembre 2021. Il pala Odegar di Asiago (Vicenza) è aperto ai tifosi ed  i biglietti sono disponibili per l’acquisto on line. La partita verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di CafèTV24, in streaming sul canale YouTube dell’Asiago Hockey ed in radio cronaca su radio Asiago (FM 107.7). 
Sulla carta sembra una partita facile per l'Asiago contro gli austriaci che schierano nel roster tutti giovanissimi. Il Linz l'anno scorso ha chiuso la AHL all'ultimo posto, gli uomini di coach Mattila invece si sono battuti fino all'ultimo per il titolo. Per gli stellati è un'ottima occasione per iniziare bene il torneo alpino transfrontaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Asiago parte dall'Odegar il cammino per l'Alps Hockey League 2021-2022

VicenzaToday è in caricamento