rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altro

Orienteering: domenica 6 novembre a Villaga la terza prova provinciale CSI aperta a tutti

Sono quattro i livelli di difficoltà, con altrettanti percorsi dai 2 ai 7 chilometri, ideati dai tecnici CSI e FISO nei dintorni di Villaga sui Colli Berici

Mentre in primavera l’attività della corsa orientamento del CSI è caratterizzata dalle quatto prove del “BericOtour”, in autunno viene organizzato il Campionato provinciale di orienteering. A coordinare l’attività il vicepresidente del Comitato provinciale del CSI Tiziano Zanetello con l’apporto della società sportiva “Arces OK”.
Due le gare già disputate in ottobre a Orgiano e a Brendola con la partecipazione di un centinaio di atleti a gara, alcuni provenienti dalle altre province venete.

Domenica 6 novembre 2022 è programmata la terza prova: ritrovo alle ore 9 e 30 nel centro di Villaga (Vicenza) nelle vicinanze della trattoria da Sabrina. Partenze libere sino alle 11,30. Alle 12 le premiazioni. Tempo massimo di gara ore 12 e 30.

Sono previsti ben 4 percorsi differenziati per difficoltà: bianco (2 km), giallo (3,1 km), rosso (4.6 km) e nero per agonisti allenati e attrezzati per percorsi silvestri (6,1 km). Verranno fornite cartine mute realizzate dai tecnici CSI e FISO nel 2022 secondo gli standard regolamentari e i concorrenti verranno dotati di sistema di punzonatura elettronico. L’evento è disponibile su “Livelox”. 

Il campionato autunnale del CSI si conclude poi il 20 novembre a Barbarano Vicentino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orienteering: domenica 6 novembre a Villaga la terza prova provinciale CSI aperta a tutti

VicenzaToday è in caricamento