rotate-mobile
Altro

Mc Control Diavoli Vicenza incandescenti verso la trasferta di Milano: si gioca sabato 6 novembre

E arriva la partita delle partite di hockey in line nel Belpaese, quella che negli ultimi tre anni a fine campionato determina la testa della classifica, o la sfida di Supercoppa o la finale di Coppa Italia: Quanta Milano contro Mc Control Diavoli Vicenza. La prima supersfida della stagione 2021-2022 si gioca nel capoluogo meneghino alle 18 di sabato 6 novembre 2021

Settimana di fuoco per Mc Control Diavoli Vicenza che dopo la sfida di lunedì a Ferrara, persa per 4-3 all’overtime, sabato 6 novembre 2021 è a Milano per il big match contro i rivali di sempre (inizio gara ore 18). La squadra vicentina ha mostrato luci e ombre e non ha ancora raggiunto il top della forma, e il cammino è ancora lungo e serviranno altre gare per trovare i giusti equilibri e le geometrie di gioco vincenti.
E con Milano è una prova di quelle toste che richiederà grande attenzione e determinazione.

«Sabato vivremo una partita importante, più a livello morale che di classifica, perché abbiamo iniziato da poco il campionato e ci sono ancora tante partite da giocare - spiega il bomber Andrea Delfino -. Si tratta di un match molto importante per risollevare  morale e per riprenderci dalla brutta sconfitta all'overtime a Ferrara lunedì. Una gara quella che abbiamo buttato via - continua l'ex nazionale Delfino -: in doppio vantaggio nel primo tempo e poi sopra di un gol fino a pochi secondi dal termine. Sicuramente cambieremo qualcosina in vista della gara con Milano. Cercheremo di amalgamare meglio i giocatori e proveremo a vincere sul loro campo che è sempre stato ostico per noi, come per tutte le altre squadre»
«Importante è giocare bene, perché ci serve, e soprattutto mettere in pratica quello che proviamo in allenamento». Conclude Andrea Delfino, giocatore di lunga esperienza.
L’appuntamento è quindi per sabato 6 novembre 2021 a Milano oppure on line per vedere il big match in in chiaro in diretta streaming: https://youtu.be/Pp6W0TcRKoE Spettacolo assicurato con il grande hockey in line, il milgiore d'Italia, tra i migliori in Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mc Control Diavoli Vicenza incandescenti verso la trasferta di Milano: si gioca sabato 6 novembre

VicenzaToday è in caricamento