rotate-mobile
Altro

La scuola di karate Sportlab si prepara per la Coppa Italia Fik

Ottima prova al campionato regionale FIK dove ha conquistato ben 5 ori, 2 argenti e 2 bronzi in entrambe le discipline di kumite e kata

La scuola di karate Sport Lab di Dueville, guidata dal Maestro Ilaria Danieli, ha raggiunto un grande successo al campionato Regionale FIK, conclusosi il 19 marzo a San Martino di Lupari (Padova). Il campionato si è svolto in tre tappe, con la partecipazione di circa 30 società venete e 670 atleti.

Gli atleti hanno dimostrato una grande abilità e dedizione, conquistando ben 5 ori, 2 argenti e 2 bronzi in entrambe le discipline di kumite e kata. Ben Alì Adam si è posizionato 1° nella specialità kata e 1° in kumite nella categoria Ragazzi -35 kg dimostrando una grande abilità e determinazione, mentre Lessio Rigão Arthur ha ottenuto il 1° posto nel kumite nella categoria Ragazzi - 30 kg vincendo ben 10 incontri su 11. Andrea Fortunato si è classificato 1° nel kata categoria Esordienti, mentre Simone Manni ha ottenuto il 1° posto nel kumite (cat. Ragazzi -40 kg) e il 3° nel kata. Maddalena Maggian ha raggiunto il 2° posto nel kata cat. Speranze, mentre Andrea Pavan si è posizionato 2° nel kata cat. Esordienti. Tommaso Toscano ha ottenuto il 3° posto nel kumite (cat. Ragazzi -40 kg).

Il Maestro Ilaria Danieli è molto orgogliosa dei suoi atleti e del loro impegno nel corso della competizione: "I nostri atleti hanno dimostrato una grande abilità e dedizione in questo campionato regionale, raggiungendo risultati eccellenti in entrambe le discipline di kumite e kata - ha dichiarato - Siamo molto orgogliosi di loro e continueremo a lavorare duramente per ottenere ancora più successi in futuro".

La scuola di karate Sport Lab di Dueville è molto orgogliosa dei risultati ottenuti dai propri atleti e continuerà a lavorare duramente in vista della prossima Coppa Italia Fik in programma a Schio il 13 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di karate Sportlab si prepara per la Coppa Italia Fik

VicenzaToday è in caricamento