rotate-mobile
Altro

Hockey pista, serie A1: Big match a Valdagno con Follonica

Sabato 2 ottobre alle 20 e 45 al pala Soldà di Valdagno la Why Sport ospita il Follonica: un incontro tra grandi squadre per iniziare il massimo campionato

Inizia col botto la stagione di Why Sport Hockey Club Valdagno che nella prima di campionato sabato 2 ottobre 2021 ospita nella città laniera i campioni del Follonica.
Valdagno del confermato tecnico argentino Diego Mir, ha mantenuto in squadra lo zoccolo duro che da almeno tre anni tiene in piedi la squadra.  Ma agli Sgaria, Cocco, De Oro, Piroli, Manuel Mir, Clodelli e Fongaro, quest'anno si aggiungono un argentino, Fabrizio Ciocale ex Liceo La Coruna, uno spagnolo, Marc Gonzalez bomber in Spagna, ma soprattutto il ritorno dello statuario difensore ex Forte Davide Motaran. Tre elementi che allungano la panchina vicentina e la fa primeggiare a livello nazionale. Il settimo posto dello scorso anno potrebbe radicalmente migliorare, soprattutto in una seconda parte di stagione forse anche sotto le aspettative. Why Sport Valdagno secondo i commentatori esperti dell'hockey su pista può rientrare tra le prime quattro che lottano per il titolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey pista, serie A1: Big match a Valdagno con Follonica

VicenzaToday è in caricamento