rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Hockey in line: Sigmund dà la carica ai Diavoli, domani arriva il Cittadella

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 13 novembre 2021 tornano a giocare sulla pista di viale Ferrarin nella città berica e ospitano il Cittadella: inizio della gara alle ore 18. Prenotarsi via mail per il pattinodromo

Mc Control Diavoli Vicenza sabato 13 novembre 2021 torna a giocare sulla pista di viale Ferrarin nella città berica e ospita il Cittadella: inzio della gara alle ore 18. Dopo la sconfitta all’overtime sulla pista di Ferrara e la pesante e brutta sconfitta di sabato scorso sulla pista di Milano, i Diavoli tornano fra le mura amiche e c’è bisogno del calore di casa per ripartire con il piede giusto. 
I biancorossi hanno ancora strada da fare e devono trovarsi e crescere insieme e l’unica è lavorare, giocare insieme con determinazione e convinzione nei propri mezzi.
«Arriviamo da una brutta sconfitta, risultato di una partita giocata male - ha dichiarato Nathan Sigmund, stella statunitense dei biancorossi e guida tecnica della squadra -. Milano ha fatto una grande partita, mentre noi abbiamo sbagliato molto e pagato caro».
«Sabato contro Cittadella non dobbiamo sottovalutare gli avversari - prosegue il nazionale americano -, sono giocatori giovani, che "pattinano" e quindi dovremo stare attenti a queste loro caratteristiche per contenerli e per imporre il nostro gioco e fare gol».

Sigmund interviene anche sullo stato di salute e crescita della compagine berica del campionato iniziato a fine estate. 
“La squadra sta bene, è compatta - sottolinea il tecnico-giocatore -, ma ci sono ancora molte cose da sistemare. Prima di tutto dobbiamo far tesoro degli errori commessi per non ripeterli e per affrontare al meglio le prossime partite».
A partire da sabato contro Cittadella, una gara da affrontare con il giusto approccio per riscattare l’ultima gara. 
La partita si può seguire al pattidromo (per prenotazioni scrivere a hcdiavolivicenza@gmail.com e attendere conferma) oppure in streaming sul canale youtube della FISR.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: Sigmund dà la carica ai Diavoli, domani arriva il Cittadella

VicenzaToday è in caricamento