rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altro

Hockey in line, serie A: Mc Control Vicenza batte Old Style Torre Pellice per 8-1

I Diavoli al palaFerrarin di Vicenza non hanno rivali ed hanno sconfitto con un risultato evidente i piemontesi

Mc Control Diavoli Vicenza conquista la vittoria sulla pista di casa contro Old Style Torre Pellice con il risultato di 8-1, al termine di una gara non spettacolare, che ci ha messo un po’ a sbloccarsi e che ha visto passare in vantaggio prima i padroni di casa, bravi a sfruttare un power play dopo circa dodici minuti dall’inizio.

PRIMO TEMPO

I biancorossi hanno concluso molto, ci hanno provato dal primo minuto, ma gli Old Style, ben posizionati in pista, hanno saputo chiudersi e hanno potuto contare su un’ottima prova del portiere, Armand Pilon, che ha limitato i danni. I vicentini, dopo il temporaneo svantaggio subito in inferiorità, a segno De Biasio, hanno  ottenuto il pareggio dopo circa 30 secondi con il tiro di Sigmund e sono passati in vantaggio dopo poco più di un minuto con Pace. Da quel momento i padroni di casa hanno preso in mano le redini dell’incontro e allungato con le reti di Hodge, di nuovo Pace e Dal Sasso, chiudendo il primo tempo sul 5-1.

SECONDO TEMPO
Nella seconda frazione di gioco i biancorossi sono andati subito in rete con Delfino, che ha raddoppiato dopo circa quattro minuti e, alla seconda situazione di power play a favore, con Francesco Campulla, chiudendo con il risultato di 8-1.

Nel complesso la gara non è stata particolarmente brillante ed emozionante, ma i Diavoli hanno gestito disco e gioco per quasi tutta la gara, anche se gli avversari non hanno mai mollato e hanno fatto scaldare stecca e guanti al portiere di casa, questa sera Filippo Olando.


Pronostico quindi confermato per i Diavoli che hanno avuto tantissime occasioni, hanno colpito tre pali, hanno fatto possesso del disco e pattinato bene, hanno messo in pista nella seconda frazione di gioco anche la terza linea e tutto il roster a disposizione e al termine hanno confermato le qualità della squadra.



TABELLINO - 
Mc Control Diavoli Vicenza - Old Style Torre Pellice (5-1) 8-1


Mc Contro Diavoli Vicenza: Olando, Laner, Pace, Delfino, Dal Sasso, Frigo N., Hodge, Campulla L., Centofante, Campulla F., Sigmund, Chiamenti, Sigmund, Dell’Uomo, Vendrame, Trevisan.

All. Corso A.
Old Style Torre Pellice: Armand Pilon, Benedetto, Cammarata, Montanari., Benedetto., Albis, De Biasio, Michelin Salomon, Rocca, Viglianco, Penna, Durante.

All. Battaglia E.
ARBITRI: Gallo e Slaviero
RETI - 
PT: 12.02 De Biasio (T) pp, 12.35 Sigmund (V), 13.46 Pace (V), 14.38 Hodge (V), 17.23 Pace (V), 19.13 Dal Sasso (V) - ST: 20.24 Delfino (V), 24.17 Delfino (V), 38.12 Campulla F. (V) pp.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, serie A: Mc Control Vicenza batte Old Style Torre Pellice per 8-1

VicenzaToday è in caricamento