rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Hockey in line, serie A: MC Control Diavoli Vicenza al tiro a segno con Piacenza; 14-0

Un match a senso unico quello giocato al pattinodromo di Vicenza tra Mc Control e Lepis Piacenza: per i biancorossi hanno segnato anche i giovani Trevisan e Centofante. Ottima prova anche di Dell'Uomo. Conferme dai big Delfino (6 gol), Frigo (doppietta), Dal Sasso, Tabanelli, Ustignani e Sigmund

I Diavoli di Mc Control Vicenza confermano il pronostico e conquistano la vittoria contro Piacenza con un netto 14-0 che non lascia dubbi sull’andamento della gara, anche se gli ospiti hanno provato, soprattutto nella prima fase a limitare i danni. Il divario fra le due squadre, che hanno roster e obiettivi diversi, si è visto in pista, con i biancorossi che hanno fatto gioco e partita provando linee e strategie per rodare la squadra, hanno messo in evidenza anche i propri giovani (a segno Trevisan al primo gol in biancorosso e Centofante al secondo) e hanno dimostrato sempre più affiatamento anche con i nuovi arrivi. Oltre alle reti di Trevisan e Centofante, sei gol di bomber Delfino, due di Nicola Frigo, una rete di Dal Sasso, Tabanelli, Ustignani e Sigmund.
Sei gol nel primo tempo e otto nel secondo, più una serie di parate dei portieri avversari prima Cusin e poi Barone, a dimostrazione delle capacità offensive dei vicentini che hanno saputo spegnere i timidi tentativi di reazione degli avversari e quando hanno lasciato qualche spazio ci ha pensato Michele Frigo a chiudere la porta.
Prova che serve per raggiungere la forma e per prepararsi alle prossime gare, a partire da quella contro Asiago, che ha perso per 3-2 contro Milano, ma ha impensierito a lungo gli avversari e sicuramente è in grado di mettere in difficoltà chiunque.
Soddisfazione in casa biancorossa soprattutto da parte dei giovani vicentini Carlo Trevisan, Filippo Centofante e Lorenzo Dell’Uomo, tre giovani talentuosi in Mc Control Diavoli Vicenza alle prime partite in serie A.

TABELLINO - Mc Contrl Diavoli Vicenza-Lepis Piacenza, 14-0 (6-0)

Mc Control Diavoli Vicenza
: Frigo M., Olando, Cantele, Francon, Delfino, Tabanelli, Dell’Uomo, Sigmund, Centofante, Ustignani, Trevisan, Pace, Baldan, Frigo N., Dal Sasso.
All. F. Maran
Lepis Piacenza: Cusin, Barone, Pagani, Fumagalli, Vezzoli, Mucchetti, Tiburtini, Fusco, Astuti, Marchiando, Milani, Sironi C., Berardi, Sironi S.
All. T. Turillo
Arbitri: Fiabane e Stella
RETI: PT: 0.16 Delfino (V), 10.46 Dal Sasso (V), 13.05 Trevisan (V), 13.38 Centofante (V), 15.16 Delfino (V), 15.40 Frigo N. (V); ST: 20.23 Delfino (V), 22.17 Tabanelli (V), 25.00 Delfino (V), 26.20 Ustignani (V), 29.07 Delfino (V), 35.59 Sigmund (V), 36.58 Delfino (V), 37.16 Frigo N.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, serie A: MC Control Diavoli Vicenza al tiro a segno con Piacenza; 14-0

VicenzaToday è in caricamento