rotate-mobile
Altro

Hockey in line, serie A: i Diavoli Vicenza vincono anche in gara-4 contro Milano, ed è scudetto!

Vanno in svantaggio al Quanta Village per 2-0, ma grazie a bomber delfino e a Vendrame i Diavoli ritornano in parità. Alla fine della ripresa è Vendrame a insaccare il gol vittoria del match e del campionato!

In settimana, tre giorni fa, nella finale scudetto di serie A di hockey in line, i Diavoli Vicenza si erano portati in vantaggio su Milano Quanta vincendo in terra berica la terza gara su cinque per la finale scudetto e portando il risultato sul 2-1. Sabato 27 maggio a Milano in serata Mc Control Diavoli Vicenza si ripete: il match decisivo rimane sul pari (2-2) per tutto il secondo tempo e a 38” dalla fine è l’ex meneghino Vendrame che segna il gol della vittoria che vale la stagione. Tre partite vinte su quattro e Vicenza è di nuovo campione d’Italia.
In questa ultima gara-4 giocata al Quanta Village di Milano, va in vantaggio Milano con una clamorosa doppietta di Emanuele Banchero: reti al 8’ e al 10’ su assist di Martin Fiala
Nemmeno 30” dopo accorcia le distanze MC Control Diavoli Vicenza con Andrea Delfino su assist di Tobia Vendrame e al 16’ lo stesso Vendrame riesce a segnare la rete del pareggio su assist di Nathan Sigmund.
Nella ripresa si rimane sul 2-2 per ben 19’ di gioco. Proprio in zona Cesarini è Tobia Vendrame che segna la rete del vantaggio proprio all’ombra della Madonnina. Un gol dell’ultimo minuto che per i Diavoli Vicenza vale l’intero campionato e la finale scudetto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, serie A: i Diavoli Vicenza vincono anche in gara-4 contro Milano, ed è scudetto!

VicenzaToday è in caricamento