rotate-mobile
Altro

Hockey in line: rissa in campo a Milano con i Grizzly e i Diavoli Vicenza perdono pesantemente, 6-0

Una sconfitta che brucia per Mc Control Diavoli Vicenza che torna a casa con zero punti ma soprattutto a zero gol subendo il "cappotto": primo tempo difficile e rissa nel secondo tempo con espulsioni contro Milano Quanta

Mc Control Diavoli Vicenza torna da Milano a secco di punti e con una sconfitta per 6-0 che pesa dopo la sconfitta all’overtime a Ferrara, soprattutto sul piano del morale e dei nervi che in alcuni momenti sono completamente saltati.

PRIMO TEMPO MILANO QUANTA-MC CONTROL DIAVOLI VICENZA (4-0)
Il primo tempo inizia subito in salita per i Diavoli che vanno sotto dopo 44 secondi e chiudono in svantaggio di quattro reti (doppietta di Fiala) e con due giocatori in panca puniti, un unico power play a favore in cui sono stati pericolosi, ma non abbastanza incisivi. Equilibrio nel possesso del disco, ma padroni di casa micidiali sul piano offensivo con una grande capacità di concretizzare positivamente ogni occasione.
I biancorossi hanno provato una reazione, hanno impensierito la difesa avversaria con Sigmund, Delfino, Zerdin e Francon, ma non hanno trovato la conclusione vincente e dopo il 3-0 hanno accusato il colpo.



SECONDO TEMPO MILANO QUANTA-MC CONTROL DIAVOLI VICENZA (2-0)
Nella seconda frazione di gioco in 4 contro 2 i Diavoli subiscono ancora e mentre sta rientrando Simsic, capitan Banchero, dopo una grande parata di Frigo, ci riprova, va in dribbling, mette a sedere il golie vicentino e segna il quinto gol. Vicenza regge in 4 contro 3 e al rientro di Sigmund tenta un assalto che non ha fortuna, mentre nel capovolgimento di fronte è di nuovo Fiala ad avere la meglio mettendo a segno la sua tripletta per il 6-0 dei milanesi.

LA RISSA CHE "IMPALLA" IL GIOCO
Gli animi si scaldano, i vicentini non trovano spazi e la rete, c’è uno scontro che diventa rissa fra Ronco e Pace e, dopo lunghissimi minuti di confronti fra arbitri e giocatori, arriva la decisione per l’espulsione di Pace e Ronco e due uomini per parte in panca puniti, compreso Nicola Frigo che alla terza penalità termina la sua partita.
Le squadre riprendono 3 contro 3, ma alla fine della penalità rientra prima il biancorosso e non il milanese, con nuova interruzione del gioco, nuovi confronti fino alla ripartenza in 4 contro 4.
I Diavoli tentano di accorciare le distanze e hanno qualche occasione, ma Mai è in serata e i vicentini devono stare attenti a non scoprirsi e lasciare spazio agli avversari sempre pericolosi.
Negli ultimi minuti occasionissima di Zerdin servito da Sigmund, con Mai che ancora una volta chiude la porta e padroni di casa che difendono risultato fino al fischio della sirena.

TABELLINO - MILANO QUANTA-MC CONTROL DIAVOLI VICENZA, 6-0 (4-0)
MILANO QUANTA: Mai, Pignatti, Andrysek, Hodge, Gambin, ederle, Vendrame, Lusignani, Fiala, Sica, Blecastro, Banchero, Ronco.
All. Sommadossi D.
MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: Frigo M., Olando, Cantele, Francon, Delfino, Tabanelli, Sigmund, Centofante, Ustignani, Trevisan, Zerdin, Pace, Baldan, Frigo N., Simsic, Dal Sasso.
All. Maran F.

Arbitri: Ferrini e Gallo
RETI
: pt: 0.44 Fiala (M), 11.28 Fiala (M), 12.54 Ronco (M), 14.57 Banchero (M) pp;
 st: 21.00 Banchero (M) pp, 22.38 Fiala (M).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: rissa in campo a Milano con i Grizzly e i Diavoli Vicenza perdono pesantemente, 6-0

VicenzaToday è in caricamento