rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Hockey in line: MC Control Diavoli Vicenza stende Trieste

L'Edera Trieste, neopromossa in serie A, ha subito un passivo pesante nel match con Mc Control Diavoli Vicenza: ha perso per 1-10

Mc Control Diavoli Vicenza conquista i tre punti anche nella prima trasferta stagionale a Trieste, contro l’Edera, neopromossa nella massima serie, ma dai grandi trascorsi. Risultato netto per 10-1 per i vicentini che hanno fatto la partita e gestito il gioco senza mai correre particolari rischi, anche se i padroni di casa non hanno mai mollato e hanno fatto il possibile, con un roster ridotto, per limitare i danni, ma il divario fra le due squadre è stato evidente.
Ci son voluti 8 minuti del primo tempo ai Diavoli per  andare in rete e dopo poco più di un minuto i triestini hanno pareggiato, ma i vicentini con cinque gol per tempo hanno portato a casa la partita. A segno per i Diavoli bomber Delfino che ha calato il poker, Francon e Dal Sasso con una doppietta, Cantele, Centofante.


TABELLINO. 
Edera Trieste – Mc Control Diavoli Vicenza (5-1) 10-1

EDERA TRIESTE: Biason, Persello, Ovsec, Delpiano, Milanese, Fumagalli, Sindici, Cocozza.
All. R. Florean.
MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: Frigo M., Olando, Cantele, Francon, Delfino, Tabanelli, Dell’Uomo, Sigmund, Centofante, Ustignani, Trevisan, Baldan, Frigo N., Dal Sasso.
All. F. Maran
ARBITRI: Niederegger, Biacoli.
RETI: pt: 08.01 Delfino (V), 9.20 Milanese (T), 9.37 Francon (V), 10.08 Dal Sasso (V), 15.57 Dal Sasso (V), 16.34 Centofante (V). St: 20.50 Delfino (V), 28.06 Cantele (V), 30.23 Delfino (V), 36.03 Delfino (V), 39.45 Francon (V).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: MC Control Diavoli Vicenza stende Trieste

VicenzaToday è in caricamento