rotate-mobile
Altro

Hockey in line: Mc Control Diavoli Vicenza a Novi Ligure battono Monleale 11-2

Ora si apre una settimana impegnativa con due gare: mercoledì 1 febbraio alla sera a Cittadella e sabato 4 febbraio 2023 in casa con Edera Trieste. Poi ci saranno le Final Six di Coppa Italia che si svolgono a Vicenza dal 10 aL 12 febbraio 2023

Mc Control Diavoli Vicenza conquista i tre punti contro Monleale sul campo di Novi Ligure e chiude la gara con il risultato di 11-2
Gara gestita dall’inizio alla fine senza correre grossi pericoli, anche se i padroni di casa hanno avuto alcune occasioni e hanno giocato a viso aperto per tutto il match. 
La rete dopo nemmeno un minuto di Vendrame, alla fine a segno con una tripletta, ha messo la gara in discesa e nonostante le due reti del Monleale nel secondo tempo, una in power play all’inizio e una a metà tempo, la gara non si è mai veramente riaperta.
I vicentini hanno fatto valere le qualità dei singoli e la forza della squadra, sfruttando anche questo incontro per fare delle prove con la terza linea e facendo giocare anche chi solitamente ha meno spazio. A segno per i biancorossi: Vendrame e Delfino con tre reti, Nicola Frigo, Pace, Sigmund, Hodge e Franesco Campulla con una.
In porta per i vicentini dal primo minuto Filippo Olando, che ha difeso bene, mentre per Monleale dentro Cusin e da circa metà della seconda frazione di gioco rientro di Grando, assente per motivi di salute da qualche tempo.

Ora si apre una settimana impegnativa con due gare: mercoledì 1 febbraio alla sera a Cittadella e sabato 4 febbraio 2023 in casa con Edera Trieste. Poi ci saranno le Final Six di Coppa Italia che si svolgono a Vicenza dal 10 a 12 febbraio 2023.


TABELLINO - ASD Monleale Sportleale – Mc Control Diavoli Vicenza, 2-11  (0-6)
Mc Contro Diavoli Vicenza
: Olando, Laner, Pace, Delfino, Dal Sasso, Frigo N., Hodge, Campulla L., Centofante, Campulla F., Sigmund, Chiamenti, Sigmund, Dell’Uomo, Vendrame, Montolli.
All. Corso A.
ASD Monleale Sportleale: Cusin, Grando, Parodi, Crisci, Perazzelli, Novelli, Faravelli, Cantarutti, Pagani, Arbasino, Demichelis, Zancanaro Bricco.

Arbitri: FAVERO FABIANO e  SPADA GIANLUCA

RETI - PT: 00.20 Vendrame (V), 02.55 Vendrame (V), 05.02 Delfino (V), 08.35 Sigmund (V), 13:55 Frigo N. (V), 19:23 Pace (V) - ST: 21.57 Novelli (M) pp, 22.23 Vendrame (V), 27.40 Hodge (V) pp, 32.27 Cantarutti (M), 35.10 Delfino (V), 37.03 Campulla F. (V) pp, 37.24 Delfino (V).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: Mc Control Diavoli Vicenza a Novi Ligure battono Monleale 11-2

VicenzaToday è in caricamento