rotate-mobile
Altro

Hockey in line, master round: i guerrieri di Ferrara alla corte dei Diavoli Vicenza

Si gioca stasera mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 20 e 30 l'incontro valido per i master round di serie A tra Mc Control Diavoli Vicenza e Ferrara Warriors

Chiusa la regolar season e staccato il biglietto per la Final Four di Coppa Italia, i Diavoli iniziano l’avventura del "Master Round" affrontando, mercoledì 9 febbraio (inizio gara ore 20 e 30), Ferrara.

Con questo fase del campionato i biancorossi si giocano la possibilità di conquistare la prima posizione in vista dei play off, quindi non sono ammessi passi falsi. 


La gara di mercoledì sarà subito un test ostico per i vicentini che devono vedersela contro Ferrara, una delle big del campionato, che già in regular season li ha messi in difficoltà: sconfitti all’overtime nel girone di andata in trasferta e in casa vittoria per 3-0, ma al termine di una battaglia fino all’ultimo secondo.


Si preannuncia quindi una sfida emozionante, con un Ferrara che vorrà riscattare l’eliminazione della Coppa Italia, e i Diavoli determinati a dare il massimo per arrivare più in alto possibile.


PER I DIAVOLI PRESENTA IL MATCH IL CAPITANO USTIGNANI
«Adesso inizia la parte più interessante del nostro campionato – ha affermato Andrea Ustignani, capitano dei Diavoli . - Lo affronteremo a testa alta, naturalmente cercando di dare il massimo dall’inizio alla fine e cercando di vincere tutto quello che si può vincere. Noi dobbiamo abituarci ad avere la mentalità da vincenti e imporre il nostro gioco. Siamo cresciuti molto da inizio anno e credo che, da qui alla fine del campionato, ci saranno ancora grossi miglioramenti».

LO STATUNITENSE SIGMUND: IL MASTER ROUND E' COME UN'LATRA STAGIONE!
«Con il Master Round è come se avessimo un'altra stagione, più divertente e competitiva – ha dichiarato Nathan Sigmund, guida tecnica dei biancorossi. - Siamo felici di essere usciti tutti e rientrati dal Covid e di essere pronti per i playoff. Con un po' di duro lavoro e un po' di fortuna speriamo di arrivare fino in fondo a tutti gli obiettivi».
Appuntamento quindi stasera mercoledì 9 febbraio al pattinodromo di Viale Ferrarin per continuare a vivere tante emozioni insieme ai biancorossi.
 La partita si può seguire anche in streaming QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, master round: i guerrieri di Ferrara alla corte dei Diavoli Vicenza

VicenzaToday è in caricamento