rotate-mobile
Altro

Hockey in line, master round: i guerrieri di Ferrara alla corte dei Diavoli Vicenza

Si gioca stasera mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 20 e 30 l'incontro valido per i master round di serie A tra Mc Control Diavoli Vicenza e Ferrara Warriors

Chiusa la regolar season e staccato il biglietto per la Final Four di Coppa Italia, i Diavoli iniziano l’avventura del "Master Round" affrontando, mercoledì 9 febbraio (inizio gara ore 20 e 30), Ferrara.?
Con questo fase del campionato i biancorossi si giocano la possibilità di conquistare la prima posizione in vista dei play off, quindi non sono ammessi passi falsi. ?

La gara di mercoledì sarà subito un test ostico per i vicentini che devono vedersela contro Ferrara, una delle big del campionato, che già in regular season li ha messi in difficoltà: sconfitti all’overtime nel girone di andata in trasferta e in casa vittoria per 3-0, ma al termine di una battaglia fino all’ultimo secondo.

?Si preannuncia quindi una sfida emozionante, con un Ferrara che vorrà riscattare l’eliminazione della Coppa Italia, e i Diavoli determinati a dare il massimo per arrivare più in alto possibile.?

PER I DIAVOLI PRESENTA IL MATCH IL CAPITANO USTIGNANI
«Adesso inizia la parte più interessante del nostro campionato – ha affermato Andrea Ustignani, capitano dei Diavoli . - Lo affronteremo a testa alta, naturalmente cercando di dare il massimo dall’inizio alla fine e cercando di vincere tutto quello che si può vincere. Noi dobbiamo abituarci ad avere la mentalità da vincenti e imporre il nostro gioco. Siamo cresciuti molto da inizio anno e credo che, da qui alla fine del campionato, ci saranno ancora grossi miglioramenti».

LO STATUNITENSE SIGMUND: IL MASTER ROUND E' COME UN'LATRA STAGIONE!
«Con il Master Round è come se avessimo un'altra stagione, più divertente e competitiva – ha dichiarato Nathan Sigmund, guida tecnica dei biancorossi. - Siamo felici di essere usciti tutti e rientrati dal Covid e di essere pronti per i playoff. Con un po' di duro lavoro e un po' di fortuna speriamo di arrivare fino in fondo a tutti gli obiettivi».
Appuntamento quindi stasera mercoledì 9 febbraio al pattinodromo di Viale Ferrarin per continuare a vivere tante emozioni insieme ai biancorossi.? La partita si può seguire anche in streaming QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line, master round: i guerrieri di Ferrara alla corte dei Diavoli Vicenza

VicenzaToday è in caricamento