rotate-mobile
Altro

Hockey in line: Diavoli Vicenza in missione a Padova dai Ghost

Terzo match del master round della massima serie di hockey in linea per Mc Control Vicenza che sabato 26 febbraio 2022 sono in trasferta nella città del Santo

Mc Control Diavoli Vicenza torna in pista per un nuovo turno di Master Round, sabato 26 febbraio 2022 con inizio gara alle 18 e 30, a Padova contro i Ghosts che, dopo aver impegnato Milano vincente al termine con il risultato di 3-2, hanno chiuso la sfida contro Ferrara con una vittoria ai rigori la scorsa settimana.
I vicentini hanno iniziato nel migliore dei modi questa fase di campionato con due gare e due vittorie: la prima con Ferrara all’esordio nel master round con un netto 7-0, la seconda ad Asiago, nel derby con i Vipers, con il risultato di 2-1, al termine di una gara aperta, come punteggio, fino all’ultimo, ma meritata per gioco e occasioni.


DERBY VICENZA-PADOVA
Contro i Ghosts sarà un’altra prova per i vicentini, contro una formazione che sa pattinare bene, veloce e imprevedibile, quindi rappresenta un valido test per lo stato di forma dei biancorossi che non devono mai abbassare la guardia e che scenderanno in pista per vincere.


LA PARTITA SECONDO DAL SASSO
«Sarà sempre una partita da giocare al massimo - ha dichiarato Davide Dal Sasso, volto nuovo dei Diavoli, arrivato la scorsa estate dall’Asiago ghiaccio -. Loro hanno vinto con Asiago, perso 3-2 con Milano e vinto con Ferrara ai rigori, questo conferma che sono una buona squadra e che possono impegnare chiunque. Dovremo dare il cento per cento, ma con la squadra che abbiamo, se giochiamo al massimo e come sappiamo non ci saranno problemi».
Appuntamento quindi sabato sera a Padova oppure in live streaming 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey in line: Diavoli Vicenza in missione a Padova dai Ghost

VicenzaToday è in caricamento