rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Hockey ghiaccio: Migross Asiago vince anche con Brasov (4-2) alla Continental Cup

Domenica sera 24 ottobre 2021 la partita con i padroni di casa di Amiens Gothiques chiude la tre giorni di Continental Cup: in palio il passaggio alle semifinali. Asiago nel gruppo D è a punteggio pieno dopo due vittorie, a pari merito con i francesi

La Migross Supermercati Asiago Hockey super anche il Corona Brasov con il risultato di 4 a 2 e rimane a punteggio pieno nel torneo della Continental Cup che si sta svolgendo in Francia ad Amiens.
Per i giallorossi dell'Altopiano la formazione è la stessa del match di ieri, mentre per il Brasov i problemi sono molti, visto che si sono presentati in Francia con la squadra decimata dal covid e dagli infortuni.
L'asiago parte in quinta e segna nei primi 5' due gol: al 3' con Magnabosco e al 5' con Matteo Tessari. Poi tante occasioni anche nel secondo tempo e alcune parate decisive di Vallini che mantengono in vantaggio gli stellati. Il terzo gol di Asiago arriva nel terzo tempo al 49' con Mantenuto su assit di Giliati. E' il 3-0 per i vicentini e quel punto Brasov reagisce: accorcia le distanze al 53' Zagidullin e poi si avvicina ancora Kovacs. Sul 3-2 Michele Marchetti allunga e chiude la partita su assist di Mantenuto. 4-2 finale per Asiago.

La Migross Supermercati Asiago Hockey si porta così a 6 punti dopo due partite, e oggi si giocherà l’accesso alla semifinale con il match conclusivo contro l’Amiens. I padroni di casa infatti sono a pari punti ed hanno segnato più reti dei giallorossi dell'Altopiano alle due avversarie Jesenice e Brasov, subendo un solo gol.

FORMAZIONI 

CORONA BRASOV: Toke (Buda M.), Rasulov, Vasile N., Bors, Gajdo T., Valchar, Huard, Raduly, Zagidullin, Hunt, Buda G., Machala, Kovacs, Vasile A., Gliga, Gajdo B.
 

MIGROSS ASIAGO: Vallini (Stevan L.), Forte, Gios, Casetti, Rigoni F., Marchetti S., Ginnetti, Parini, Mantenuto, Giliati, Tessari M., Stevan M., Tessari A., Rigoni F., Vankus, Zampieri, Lievore, Iacobellis, Marchetti M., Salinitri, Magnabosco.
 
 
LE RETI: 3:03 (A) 0-1 Magnabosco (Mantenuto, Salinitri), 5:02 (A) 0-2 Tessari M. (Iacobellis, Vankus), 49:18 (A) 0:3 Mantenuto (Giliati), 53:30 (B) 1:3 Zagidullin (Valchar, Gliga), 58:33 (B) 2:3 Kovacs (Zagidullin, Rasulov), 59:54 (A) 2:4 Marchetti M. (Mantenuto, Giliati)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey ghiaccio: Migross Asiago vince anche con Brasov (4-2) alla Continental Cup

VicenzaToday è in caricamento