rotate-mobile
Altro

Hockey ghiaccio: Asiago saluta la "saracinesca" Johnny Vallini

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che Gianluca “Jonny” Vallini cambierà squadra nella prossima stagione

Gianluca Vallini, portiere classe 1993, originario di Bolzano, ha deciso che è tempo di riavvicinarsi a casa e ai propri affetti, ponendo così fine ad un rapporto con l'Asiago Hockey 1935 che durava dall’estate del 2019. In quattro stagioni si sono accumulati ricordi, emozioni e trofei: tre Scudetti, un’Alps Hockey League e tre Supercoppe Italiane.
 
«Ho deciso di riavvicinarmi a casa per poter stare di più con la mia famiglia e mia moglie. – esordisce Jonny, che poi prosegue - È stata un decisione difficilissima da prendere, ma credo sia quella giusta. Voglio ringraziare tutti: i miei compagni di squadra, la società, lo staff e non da ultimi i tifosi giallorossi e la Curva Sud. Per me Asiago sarà sempre una seconda casa, dove ho instaurato bellissimi rapporti e trovato tanti amici. Grazie di cuore a tutti per questi quattro anni».
La società esprime in una nota un grande ringraziamento a Jonny Vallini per la professionalità e l’attaccamento dimostrato nei confronti della maglia giallorossa sin dal primo giorno e gli augura il meglio per il suo futuro, dentro e fuori dal ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey ghiaccio: Asiago saluta la "saracinesca" Johnny Vallini

VicenzaToday è in caricamento