rotate-mobile
Altro

Continental Cup: Migross Asiago perde il primo match con il Popgrad (1-3)

A Cracovia inizia in salita la serie di partite valide per la semifinale di Continental Cup per Migross Asiago che perde la prima con gli slovacchi del Popgrad. Domani sabato 20 novembre i leoni dell'Altopiano giocano contro i kazaki del Karaganda

La Migross Supermercati Asiago Hockey esce sconfitta per 3 a 1 contro la squadra solovacca del Popgrad dal primo match della fase semifinale della Continental Cup che si gioca da oggi a domenica a Cracovia.
Tra i giallorossi dell'Altopiano non erano della partita Miglioranzi, Olivero, Rosa e Iacobellis.
 
Una gara giocata alla pari dal primo all'ultimo minuto ma che ha visto gli slovacchi avere più fortuna nelle occasioni di rete. 
La Migross Supermercati Asiago Hockey conclude il primo match con l’amaro in bocca per le diverse occasioni fallite che avrebbero potuto far finire diversamente l'incontro inaugurale di questo girone di semifinale di Continental Cup. I leoni torneranno sul ghiaccio domani sabato 20 novembre 2021, sempre alle ore 14, per affrontare i kazaki del Karaganda, che questa sera alle 19 affrontano i padroni di casa del Cracovia.

TABELLINO - POPGRAD-ASIAGO, 3-1 (1-0; 1-1; 1-0)
POPGRAD: Tomek (Ciliak), Brejcak, Demo, Livingston, Skokan, Svitana, Dalhuisen, Rymsha, Palocko, Mesar F., Handlovski, Ulrych, Mesari M., Bjaloncik, Sisovsky,  Nahalka, Valgura, Jevos, Dzivjak.
ASIAGO: Vallini (Stevan L.), Forte, Gios, Casetti, Rigoni F., Marchetti S., Ginnetti, Parini, Mantenuto, Giliati, Tessari M., Stevan M., Tessari A., Rigoni F., Vankus, Zampieri, Lievore, Marchetti M., Salinitri, Magnabosco.
RETI: 14:58 (P) 1:0 Sisovsky (Handlovsky), 22:29 (A) 1:1 Marchetti M., 26:56 (P) 2:1 Dalhuisen (Svitana, Skokan), 57:23 (P) 3:1 Svitana (Skokan, Brejak).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continental Cup: Migross Asiago perde il primo match con il Popgrad (1-3)

VicenzaToday è in caricamento