rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Altro

Atletica: oltre 500 iscritti alla corsa campestre CSI di domenica 11 dicembre a Bolzano Vicentino

Nonostante il maltempo previsto saranno 546 gli atleti di tutte le età che si sfideranno per l’ultima gara di cross dell’anno del Centro Sportivo italiano: non sarebbe la prima volta che il popolo arancio-blu corre con un po' di pioggia

Si svolge domenica 11 dicembre 2022 la terza prova del campionato provinciale CSI di corsa campestre. Tra i 546 iscritti atleti di tutte le età dagli esordienti ai veterani.
Il ritrovo è per le ore 8 e 30 al parco Nord in via Papa Luciani a Bolzano Vicentino.
Il programma gara vede partenze ogni mezz’ora dalle 9 e 10 quando prende il via la manifestazione con la gara della categoria maschile amatori. Alle 9 e 45 la gara per gli junior e senior, a seguire verso le 10 e 15 le categorie adulte femminili (allieve, junior, senior amatrici e veterane) partiranno assieme.
Alle 10 e 30 iniziano le premiazioni e vi sarà lo start della categoria “special”.
I più giovani cominceranno alle 10 e 45 con le gare degli esordienti (nati nel 2011 e 2012)  e a seguire ragazzi, cadetti (suddivisi in gare maschili e femminili) e allievi maschi.
Si chiuderà con il “cross corto” e le ultime premiazioni. La manifestazione dovrebbe concludersi per le 12 e 30.

Ad organizzare la mattinata di gare il Comitato territoriale CSI di Vicenza, tramite la commissione atletica, e con il preziosissimo lavoro in loco della società sportiva Atletica Ardens e di tutti i suoi volontari. L’iniziativa sportiva gode del patrocinio del Comune di Bolzano Vicentino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica: oltre 500 iscritti alla corsa campestre CSI di domenica 11 dicembre a Bolzano Vicentino

VicenzaToday è in caricamento