rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Atletica CSI: domenica 27 agosto 2023 oltre 400 atleti-gara per l’ultima prova provinciale su pista

Al campo sportivo di Dueville si svolge la quarta prova per la provincia di Vicenza di atletica su pista: previste gare di velocità, ostacoli, staffette, salti (alto e lungo) e lanci di vortex, peso e giavellotto

Domenica 27 agosto 2023 al mattino a Dueville (Vicenza) si svolge la quarta e ultima prova provinciale di atletica su pista del CSI di Vicenza. Sono iscritti alle diverse gare ben 423 atleti, ma in tutto i tesserati sono 280. E le gare di staffetta esulano dal conteggio.
Le categorie presenti vanno come sempre dai più giovani (esordienti, ovvero bimbi e bimbe delle elementari) fino ai veterani (i loro nonni sopra i 55 anni). In mezzo tutte le diverse categorie che rappresentano le diverse età dell’essere umano con maggioranza degli iscritti nelle categorie giovanili.
Le discipline previste riguardano la velocità su pista, gli ostacoli, il mezzofondo (400, 800 e 1500 metri)i salti (lungo e alto) e i lanci (“vortex” per i più giovani, giavellotto e peso per i più grandi).
L’appuntamento per tutti è alle 8:30 alla pista di atletica comunale di Dueville in viale dello Sport 22. 
Si inizia alle ore 9 con la gara assoluti femminile dei 1500 metri e in contemporanea con il giavellotto e il salto in lungo. Il programma gara sul sito CSIvicenza.it
Organizza il CSI provinciale (Commissione sportiva e giudici di gara) e la società sportiva Atletica Dueville.

Qui il dispositivo di gara

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica CSI: domenica 27 agosto 2023 oltre 400 atleti-gara per l’ultima prova provinciale su pista

VicenzaToday è in caricamento