rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Asiago Hockey: Marek Vankus lascia la Migross e torna in Slovacchia

Il giocatore slovacco che in giallorosso era arrivato nell'Under 18 (stagione 2015-2016) ha giocato fino a ieri con la maglia numero 22: lascia l'Altopiano per tornare nel suo paese e giocare nella Extraliga

La Migross Supermercato Asiago Hockey ha diramato una nota in cui spiega la partenza di Marek Vankus maturato come attaccante di ottimo livello tra le fila degli stellati. Arrivò infatti in under 18 per disputare il campionato 2015-2016.
«Il giocatore ha manifestato il desiderio di tornare in patria per non dover affrontare il turnover e per giocare con continuità - si legge le comunicato dell'Asiago Hockey -, la società ha deciso così di assecondare l’attaccante. Vankus ha chiesto di poter giocare nel proprio Paese per poter continuare il processo di crescita portato avanti per tanti anni con la maglia Giallorossa».
Non si tratterebbe di un addio, ma di un “arrivederci” come dichiarato dallo stesso Marek. «Certamente non è un addio - ha affermato l'attaccante slovacco -, voglio tornare ad Asiago in futuro. Intendo ringraziare tutti, a partire dalla società che ha sempre creduto in me fin da ragazzo, lo staff, i compagni di squadra e i nostri splendidi tifosi».
La nota si conclude così: «L’Asiago Hockey 1935 ringrazia Marek per le tante stagioni passate vestendo la maglia stellata e gli augura un buon proseguimento di stagione, con l’augurio di poterlo rivedere presto sull’Altopiano».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago Hockey: Marek Vankus lascia la Migross e torna in Slovacchia

VicenzaToday è in caricamento